Comunque il gioco si sta evolvendo: non sono piu' solo due squadre che si affrontano all'ultimo uomo, ora ci sono tornei che riproducono vere operazioni militari con tanto di navigazione e pianificazione della "missione" libera.
Vale anke per me? sono di verona provincia? Ho un m16 caricatore standard pallini poki dato che gioko poco, molto poco, mimetica nessuna ma la tua dovrebbe andarmi , il cappellino ce l'ho, la maschera no ( ho quella da sub ) in compenso ho i soldi per pagare Sono proprio sfigato eh?
Regola d'onore mai sparare in faccia, almeno per me
Se non sei un Hightlander (si scrive cosi???) nessuno ti mira in faccia,...se sei un immortale (meglio? ) allora, dalle mie parti vieni preso proprio in fronte...... Io mi sono dovuto fermare temporaneamente per un problema al ginocchio sx,..SR-16 Rulez
ascolta...noi i campi di verona li dividiamo (non ho ancora capito se sono loro o nostri) con il team legionari scaligeri di Vr (so che hanno un sito...l'ho cercato e non lo trovo appena torna up il sito di www.softair.it prova a darci una occhiata) , ti conviene sentire loro...perche saresti troppo lontano dal nostro gruppo. Vedi cosa ti dicono se hai problemi puoi tranquillamente provare con noi quando veniamo a verona (circa ogni 15 giorni cmq).
ti lascio la mail del presidente (o almeno credo sia lui)
digli pure che ti manda un ragazzo del pota group di brescia. Sono un'ottimo team con cui noi giochiamo su quei campi e con cui ci divertiamo parecchio...
Una cosa è importante...dovete essere maggiorenni (almeno nel caso del nostro gruppo)
Volevo anche dirti che le regole che io ti ho scritto (per i soldi) valgono per il nostro gruppo..poi negli altri non so come funziona...
Fatto maiale!Sei Ding dei PSG?mamma mia essendo moderatore del forum viaggio ogni tanto anche nelle vostre sezioni dei PSG e mi e' capitato spesso di leggere alcuni tuoi post. Beh abbiamo molte cose in comune...potrebbe nascere un amore!!
MAcche sei sceeeemooooo???Sto scherzando eh! Io me lo tiro perche ce l ho d'oro!
Soft gunner per un anno circa con il gruppo "Branco Selvaggio" con base a Bisnate, Lodi.
L'università e il lavoro mi hanno allontanato da questa fantastica esperienza.
Tra l'altro mi vorrei disfare di parte dell'equipaggiamento, tra cui G3A4 modficato (accorciato e con calcio fisso), batteria da 1700, 1 caricatore maggiorato.
Gibernaggio, guanti, anfibi, mimetica, berretto da esploratore e gli occhiali di protezioni li tengo...non si sa mai, una domenica mattina, si potrebbe ricominciare e non dovrò recuperare o farmi prestare l'intero equipaggiamento