Come da titolo ermetico,..vorrei sapere per curiosità chi di voi gioca a Soft Air.
Ho avuto un'esperienza nel soft-air...ho partecipato al campionato organizzato del Co.Re.L. poi x problemi di €€€€€ e di tempo ho dovuto a malincuore staccare...fantastica esperienza!!!

Provata...bellissima esperienza...ma ero attrezzato con ben poca roba...
Comunque sia, esperienza davvero divertente ed un modo per passare una Domenica in maniera un pò diversa.
Comunque sia, esperienza davvero divertente ed un modo per passare una Domenica in maniera un pò diversa.

Presente....tutte le domeniche mattina...Club Albonduqueya di Ve...

Io ho il Beta Spetsnaz con caricatore da 600!!!

Molti Lupi sono "soft-airisti". Specie quelli della provincia di Roma.
Soft gunner da Agosto 2002.Iscritto nei Guerrieri Per Gioco Ariminvm Soft Air
ASG: MC-51,Colt SR-16
ASG: MC-51,Colt SR-16

ecco chi è quel pazzo che mi spara sempre sulla circonvallazione incrocio-semaforo Covignano!!!!
azzz.....e ditelo che vi allenate che passo da un altra parte!!!

Presenteeeeee Soft airista convinto da un po di mesi, gioco nel POTA GROUP di Brescia. Ogni domenica mattina andiamoooooo a fare la guerrrrraaaaaa.......cattivissimi...
Fucile?? M4 , mimetica marines americani , guanti Swat Police, Anfibi Magnum, 3 caricatori da 300....
ma Voglio l'MP5 degli Swat.....azzz..........
se hai bisogno di info
[email protected]
Fucile?? M4 , mimetica marines americani , guanti Swat Police, Anfibi Magnum, 3 caricatori da 300....
ma Voglio l'MP5 degli Swat.....azzz..........
se hai bisogno di info
[email protected]
mmmm interessante mi sa che quest'estate al posto di AA mmi faccio la stagione dal vivo

Ogni tanto sulle alture di Genova.
Molto divertente
Molto divertente
Comandi sior tenente!!
Beh se vuoi provare contattami pure no problem...noi adesso giochiamo fra 21 giorni perche questo sabato e domenica il team ufficiale del gruppo fa un torneo di 48 ore.....
ti spiego 2 cosette...:
per giocare devi contattarci (in questo caso posso benissimo chiedere io per te) con anticipo di almeno 1 settimana, cosi possiamo tenerti un fucile noleggiato........il costo è di 10 euro
il campo si paga 5 euro
i pallini 10 euro (ma ne hai per 2 o 3 domeniche solo che vanno a kili e non si possono rompere i sacchetti)
maschera e se ti serve un cappellino a gratis
per la mimetica va benissimo quella di naja..se non sei grosso io ne ho una di riserva (io sono 1.70 per 60 kg)
anfibi se li hai bene se non li hai no problem.....vanno bene scarpe da ginnastica o sei hai le antinfortunistiche meglio...o scarponcini da trekking......
devi avere un paio di guanti.....anche quelli da ciclisti...anche se non sono il massimo perche rischi di prendere i pallini sulle dita.....
poi funziona cosi....ci si ritrova la domenica mattina.....e si va....noi abbiamo 4 campi....2 boschivi (lonato e volta mantovana) e 2 urbani ( affi e vicino ad affi) .
di solito ci si ritrova verso le 8 di domenica..cmq ti faccio sapere in caso per l'ora... tanto il presidente è di desenzano (il proprietario dell'armeria gardonese)....
se dovessi passare di li....digli che ti manda RAPETTO (code name)
poi funziona cosi : senza tessera del gruppo puoi giocare 3 domeniche....firmando una carta dove il gruppo non prende nessuna responsabilita
poi devi fare la tessera (30 euro annuali) che non è altro che l'iscrizione al gruppo nazionale di soft air con conseguente assicurazione in caso di infortunio su campo
ci troviamo il mercoledi a castenedolo (alle 21 / 21.30 ) in un bar di nome Giara....
se vuoi...contattami pure.........(ah ad agosto difficile che si giochi)
il periodo migliore per giocare è questo visto che non fa caldissimo ma nemmeno freddo....e ti assicuro che quando giochi sudi come un pazzo..e giocare a luglio è di solito una follia.......puzzi come una capra :P
ti spiego 2 cosette...:
per giocare devi contattarci (in questo caso posso benissimo chiedere io per te) con anticipo di almeno 1 settimana, cosi possiamo tenerti un fucile noleggiato........il costo è di 10 euro
il campo si paga 5 euro
i pallini 10 euro (ma ne hai per 2 o 3 domeniche solo che vanno a kili e non si possono rompere i sacchetti)
maschera e se ti serve un cappellino a gratis
per la mimetica va benissimo quella di naja..se non sei grosso io ne ho una di riserva (io sono 1.70 per 60 kg)
anfibi se li hai bene se non li hai no problem.....vanno bene scarpe da ginnastica o sei hai le antinfortunistiche meglio...o scarponcini da trekking......
devi avere un paio di guanti.....anche quelli da ciclisti...anche se non sono il massimo perche rischi di prendere i pallini sulle dita.....
poi funziona cosi....ci si ritrova la domenica mattina.....e si va....noi abbiamo 4 campi....2 boschivi (lonato e volta mantovana) e 2 urbani ( affi e vicino ad affi) .
di solito ci si ritrova verso le 8 di domenica..cmq ti faccio sapere in caso per l'ora... tanto il presidente è di desenzano (il proprietario dell'armeria gardonese)....
se dovessi passare di li....digli che ti manda RAPETTO (code name)
poi funziona cosi : senza tessera del gruppo puoi giocare 3 domeniche....firmando una carta dove il gruppo non prende nessuna responsabilita
poi devi fare la tessera (30 euro annuali) che non è altro che l'iscrizione al gruppo nazionale di soft air con conseguente assicurazione in caso di infortunio su campo
ci troviamo il mercoledi a castenedolo (alle 21 / 21.30 ) in un bar di nome Giara....
se vuoi...contattami pure.........(ah ad agosto difficile che si giochi)
il periodo migliore per giocare è questo visto che non fa caldissimo ma nemmeno freddo....e ti assicuro che quando giochi sudi come un pazzo..e giocare a luglio è di solito una follia.......puzzi come una capra :P
sono l'unico pirla che gioka a calcio?
Non sei l'unico...anche io ho giocato...mi sono tolto molte soddisfazioni...ho avuto la possibilità di fare le selezione nell' Inter, Milan...ho giocato nelle giovanili del Monza e della Pro Sesto...poi un problema alle ginocchia mi ha fatto allontanare...

naaaaah... lol... avete il forum dei PSG sotto host... io gli ho fatto il sito 
cmq gioco anche io
pezzo meglio? M4 smontato
no... in attesa del nuovo ICS, e possessore di un arkits 1601 strapieno di roba

cmq gioco anche io

pezzo meglio? M4 smontato

Io sono un grande giocatore di calcio,anche....
lo stavo per dire:
sperate che ding non legga sto 3d!
succhia dinger
tutta invidia