Un viaggio per scopare

Related:


SBAM


Grecia, hai mezza Europa a disposizione. Oppure Malta ma dovete beccare bene i periodi dei viaggi studio per l'inglese


Tezze sul Brenta e passa la paura


lo sziget è un evento musicale enorme su un isola di budapest sul Danubio che dura una settimana con musica 24/h nel 2011 hanno toccato i 400k di visitatori Ci sono i main stage dove suonano gruppi famosi (es. io ho visto i rem), stage secondari più tutte aree a tema es. drum n bass ecc. puoi dormire sia dentro (tenda, camper, bosco) o stare fuori in un hotel; chiaramente dentro la vivi meglio però ti deve piacere stare con migliaia di persone e usare bagni al limite della decenza dentro c'è tutto dai bancomat ai barcchini che ti danno da mangiare solo che non fanno introdurre alcool dall'esterno e per le dddddroghe devi avere occhio.



Per il mar nero ne so quanto te, ci sono eventi tipo quel rave party che sembrano molto libertini http://www.reportvacanze.com/mar-nero/bulgaria/sunny-beach-bulgaria-ibiza-del-mar-nero-mare-divertimento-ragazze+i197.html
dalla tua descrizione quel festival non mi piace molto, non sembra quello che sto cercando.

cmq ormai mi sono innamorato del Kazantip
chiaramente deve piacerti la musica e molta "convivialità" se pensavi più ad una vacanza hotel-->spiaggia--> bar/disco non fa per te


la convivialità mi può anche star bene, quello che non mi piace è che sia tutto incentrato sulla musica e che non ci sia il mare.
cmq, purtroppo, non decido esclusivamente io (anche se solitamente sono quello che ha più voce in capitolo) quindi devo parlarne con gli altri.
Già parti con il piede sbagliato, perché di solito se parti in gruppo puoi giusto "scopare" i tuoi amici, un po' perché "fate gruppo" e le fiche non vi cacano, un po' perché nei paesi civilizzati l'italiano lo sfanculano e da un pezzo.

Se vai da solo, invece, hai molte più possibilità e di scopare e di ritrovarti in un fosso senza un rene, ma almeno scopi
i viaggi più tristi che un uomo possa fare
Boh io sarò stronzo e pure un po' sfigato ma lo scopare facile in qualunque località io sia mai stato, non l'ho mai trovato.
Se qualcosa di paragonabile al facile può essere inteso, io l'ho trovato a Ibiza. C'è una mandria di vacche inglesi ubriache e drogate da far spavento, almeno quando ci andai 7/8 anni fa, ma non penso che la situazione sia cambiata poi tanto. Ricordo ancora esperienza al limite dell'allucinante ma non è certo un bel scopare con ste buzzurre che hanno un fiato al limite del pestilenziale da tanto che hanno bevuto, e io che nemmeno me ne rendevo conto perchè ero messo pure peggio. Se soltanto ci ripenso ho un brivido che mi percorre la schiena.

Un'altra esperienza decisamente più piacevole fu al villaggio golden sharm di Sharm El Shiek, uno di quelli under 35. Ma la copulata rimediata non fu certo facile. Richiese il tipico corteggiamento con immenso sbattimento di maroni in drink offerti e stalking in spiaggia per 1 intera settimana. 2 palle.

Inutile dire che i viaggi sia in Thailandia che a Cuba furono di tutt'altro spessore per le trombate, ma se tu dici di non voler pagare mi spiace per te ma ti perdi cose stupende per motivi d'orgoglio che non han ragione d'essere, ma a 20 anni ti capisco anche.

Io poi personalmente in quei festival dell'est europa non ci andrei mai, mi danno l'idea, sicuramente errata, di non essere certo ben accetto.
direi ibiza (dove ho addirittura scopato anche io ma l'esperienza risale al '98)
Tenerife a Las Americas, che consiglio non solo per quello
Odessa
chiaramente ibiza è forse la prima destinazione che abbiamo vagliato ma non è quella che preferiamo a causa del prezzo molto elevato.

@jeson: piuttosto mi scopo i miei amici ma non andrei mai in vacanza da solo


a me l'idea di scopare come un riccio non intristisce più di tanto eh
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=557650

oh, come la metti non ti va mai bene eh


gg

appena torno in stanza ti scrivo un pm



eh, purtroppo non sono un "compagnone", se vado in vacanza da solo è facile che rimarrei da solo per tutto il tempo