Un saluto a tutti da un nuovo user ^^

http://www.youtube.com/watch?v=zQyXsgFvYKw&feature=related

questo pero sei tu

che cazzo rido ci hai fatto perdere l'oro



Ciao.
Sono luys 'lucio' del clan nbf, anni fa team di terroni (geocs, elwood, tetz, eve, dragon, dn5 ecc) e ora di albanesi (jkz, punky) e croati (devilz, rickz). Ci trovi sul canale #nbf e per qualunque cosa puoi parlare con Punky .

A parte gli scherzi, giochiamo attivamente ctf un paio di volte a settimana e abbiamo quasi terminato l'ennesima coppa di legno (mancano un paio di game se ci va bene). Inoltre giochiamo anche saCTF e spamCUP (non per molto).

Non ci sono riferimenti web se non mynbf.it che per adesso è un portale ancora in costruzione destinato a diventare qualcosa di più grande (si spera).
Quest'estate proveremo a giocare qualche game *più* frequentato, ma non escludo anzi son sicuro che la prox coppa ctf (se ci sarà) giocheremo lo stesso affiancandola magari al nuovo fps che sceglieremo.

Se giochi da 10 anni è strano che tu non sia mai bazzicato qui.. fino al 2003-2004 è stato il punto di riferimento per la community italiana e in un certo senso lo è ancora. In tutta europa probabilmente non giocano più di 100-150 persone attivamente e soprattutto in ambito di clanwar e partite ufficiali, quindi questo fa di ut99 un gioco ormai destinato a finire (purtroppo direi).

Nella mia esperienza nerdistica, onestamente, non ho trovato comunque un ctf migliore di questo..


ciao !



p.s. tutti lo dimenticano, ma è pur sempre un rito.... FRESH MEAT !




Sarebbe stato un 2 a 1
Avresti potuto anche fare meglio e non farti scappare quelle flag e belt invece che far fare tutto a me, dopo averne uccisi otto, sono uscito sparando con un minigun per braccio e sono tornato con la loro flag, tuttavia non siete stati capaci di coprirmi, purtroppo c'era solo un banjo
Sei un matrix
@Luiz: grazie per le info stasera entrerò in irc come consigliatomi da Punky giorni fa riguardo questo torneo avete il mio appoggio morale, GL

Riguardo i 10 anni di ut, beh, non ho mai trovato clan italiani dediti al puro ctf Face, quindi ho giocato per un po' negli [A], clan internazionale, poi in solitaria comunque ho ripreso a giocare da un paio di settimane dopo dei mesi di assenza (lavoro, real, etc.) l'altra sera disputai un match con lithium e punky in TDM ma essendo fuori allenamento persi miseramente comunque cerco un clan italiano e poco mi interessa se i membri sono terroni, polentoni o di altre nazioni


Nel server americano in cui gioco bazzicavano altri giocatori italiani:

Blackdeath (è l'unico che oltre me gioca ancora)
Simone_Monsterkill
Mirka

Di seguito i miei rank attuali:

Terror Squad:

http://www.gametracker.com/server_info/68.232.169.46:7777/top_players/?query=moon

High Speed:

http://www.gametracker.com/server_info/69.93.101.77:7777/top_players/?query=i%60come%60from%60the%60moon&Search=Search

(su High non entro molto a causa dell'anticheat ACE che fa lievitare il mio ping in modo disdicevole, preferivo UTDC.)

mai sentiti sti clan...