Un' immagine che vi raffiguri oggi. #3 (Part 1)





No, ok. Scherzo. Dal vivo mi farebbe una paura fottuta.

Il rumore di quando li schiacci quei cosi, IL RUMORE
ma i ragnetti ora si mangeranno il ragnone?
macchè, temo sia la loro nave madre
se non sbaglio il camel spider tecnicamente non è un ragno
è un solifugo
Non mi frega cos'èèèè TOGLIMELO TOGLIMELO DI DOSSOOOOO bllll asiejfaslj


È la stessa cosa che penserebbe quel ragno schiacciandoti.


è un cammello
quell'orrida cosa pelosa è Venom, altro che.


Temo di piu' il Magnotta.
i ragni sono tutti bellissimi

cioe', ovvio che se un coso del genere mi casca addosso strillo come una signorina, pero' son creature affascinanti. Come si fa a non amarli, tutti belli articolati e trasudanti pericolosa cattiveria da ogni peletto?

Se non ci fossero i ragni il nostro immaginario orrorifico sarebbe molto piu' povero



infatti!


I ragni si offrono in pasto ai figli per evitare che si cannibalizzino tra fratelli. Su "Nature" Theodore Evans dell' universita' di Melbourne riferisce che i ragnetti della specie cosiddetta "socievole" mangiano spesso la propria madre. Gli studiosi australiani hanno constatato non solo che le vittime preferite sono gli insetti piu' "esili", ma soprattutto che i piccoli seguono uno schema ben preciso. Dapprima attaccano le giunture delle zampe della mamma: una volta immobilizzata essa viene trangugiata interamente dal figlio che, non contento, fa festa attorno ai resti. D' altronde pare che piu' si protrae questa macabra baldoria, meno probabilita' ci sono che i ragnetti dedichino la propria attenzione anche ai fratelli.


sapevo di sta faccenda che una volta schiuse le uova i piccoli si buttano sulla madre sbranandosela


creature del demonio
Madonna santa.


Pensa svegliarti la mattina, andare in bagno per pisciare, alzare la tavoletta del cesso e trovartene uno cosĂŹ che ti guarda la cappella:


oppure entrare in camera con qualcosa di meno di un esoscheletro potenziato e vedere la tua ragazza che guarda la porta sopra di te e urla "RAGNO RAGNO RAGNO RAGNO RAGNO RAGNO RAGNO RAGNO!"

mai scattato cosĂŹ veloce


E' peggio quand'è aracnofobica come te, ma l'uomo sei tu: "E' là dentro, amore, però guarda che è di quelli brutti"
Clack, la porta ti si chiude alle spalle.

Entri e lo vedi, marrone, grasso, si muove veloce verso l'angolo.
Preferivo dover castrare un leone a mani nude.




Taci che la porta era chiusa o mi vedeva coi sudori freddi che mi strusciavo le mani sui pantaloni come un ossessivo.



Nah, i suoi sensi di ragno saprebbero consigliargli percorsi alternativi.
Fighette e froci.

Bruno :


Mi tiene la stanza pulita da insetti merdosi.
Ed è pure furbo, la sera và a rintanarsi nell'angolo vicino al calorifero.


P.s. : Si vede? E' un pò che non vedo un cazzo che provenga da imageshack qualcuno ha idea di quale possa essere il problema?


Hmmm cosĂŹ : la vedo. Boh.
Non si vede un cazzo, ma siamo sereni lo stesso.