Un' immagine che vi raffiguri oggi. #3 (Part 1)

free Martellone


Qualcuno si sta pulendo il culo con le pagine dell'album dei miei migliori ricordi di regazzino.
e ancora dobbiamo vedere cosa faranno con i g.i. joe..

yattaman...

e ho sentito parlare di un remake dei goonies..

e amici miei


Ma è Jet Li?

Sempre più in basso

Edit: Cappellato nome, intendevo chow yun fat
Diomio

Metterò l'ignore ai cartelloni del cinema.


*

Con le loro tuniche e i loro decori cerimoniali di merda, esprimono appieno la loro incoerenza, sempre tutti posati (fintamente), teneri (fintamente), caritatevoli (fintamente) finalmente si sfogano nella rabbia che reprimono continuamente a causa delle stronzate che sono costretti a seguire per via dei loro cervelli bacati.

Ho goduto anche quando successe quel macello... in India? Si accalcarono e si pestarono per panico da bomba, creparono a centinaia, mi pare. Poveri stronzi. Vabbè un po' mi fanno pena, non è colpa loro se nascono in un paese povero e ignorante e crescono in quella condizione.
Ricordiamo: viviamo nel migliore dei mondi possibili.
una buona mattinata a tutti
ma è Brock Lesnar...
E magari è pure orgoglioso del risultato raggiunto!
old?


Piu' che per quella merda di dragonball c'e' da dispiacersi per Chow Jun Fat

Un grande attore che si mette a fare roba del genere



a parte il fatto che l'ho postato su qesto thread qualche settimana fa, arricchisco il tuo dolore.

non si vede

EDIT: ora si.

:facciaseria:
dragon ball non rientra nei miei miti intoccabili dell infanzia, posson fare il cazzo che gli pare, che tanto a posteriori mi rendo conto che pure come fumetto faceva cahare
questo solo chi ha trenta e più se lo ricorda..

Me-me-ga-ga-lo-lo-man



Ricordo ancora a memoria la prima puntata il cui plot si basa sul fatto che Takeshi (il protagonista) deve imparare a fare il calcio rotante.

Che infanzia infelice.

Questo invece se lo ricorderanno VERAMENTE in pochi:





le robe dei matti