Un' immagine che vi raffiguri oggi. #3 (Part 1)



http://io9.com/5071529/new-book-reveals-how-comic+con-destroyed-one-mans-life



hamilton merda
bravo piccolino, abbasso la mclaren e w la sorca della maestra.
mo hai trovato il tempo per andartene affanculo?
Glock e' di discendenze trojane.

Quasi certamente da parte di madre.


ma levati dal cazzo
accipicchia, allora è tutto vero quello che si dice su di te, sei proprio un duro
ditainculo non ti intromettere, altrimenti mi tocca editare.

porcatroia.
zackk prendi coscienza che tu sei del sottosuolo, come me.
divertiti comunque, è pieno di stronzi qui.


dubito...ma se vuoi puoi sempre sentire se e' dura la mia mazza.
evapora.
ma chi fa ste battute poi vuole veramente che un uomo gli tocchi il cazzo?


PIM!




Perfavore non ti ci mettere pure te

torno ora da una letta nel 3d su sport e a leggere cosÏ tanta gente che parla di complotti e rosikcervellotiche macchinazioni teuto-albioniche c'è da farsi pigliare dallo sconforto.

Da ferrarista proprio mi sfugge come cazzo si riesca a mandare in vacanza la logica e il raziocinio al punto da auto castrarsi qualsiasi forma di logica e raziocinio, cristo... è abbruttente

"bisogna saper perdereee tadadaaa non sempre si può vincereee tadadaaa"
beh il dubbio viene eh?

poi vabbĂŠ sticazzi a me non viene in tasca niente
Se sai un pochino come sono andate veramente le cose (e chi ha postato in quel 3d le sa perchè sono state ripetute 20 volte) no, il dubbio non ti dovrebbe venire a meno di non esser stato infettato dal temibile virus "tifosus obnubilatus rosikens abbruttentis"
No beh, la ferrari ha regalato il mondiale piloti gia' molte gare prima, pero' mi e' sembrato un sorpasso molto liscio.

cmq faceva meglio a prendersi alonso invece di quel mentecatto finlandese, che sembra che corra per farti un piacere.

Nota di colore: il povero mentecatto finlandese sta divorziando, ci credo che ha problemi a guidare come si deve.

*sparisc*
Lasciatela stare la f1, fatemi sto' favore dai