scusate ke uso ancora questo topic (ma in fondo si kiama proprio "aiuto" ) ma ho un paio di dubbi da togliermi....
1)è possibile aggiungere all'agenda un utente ke nn stà nella propria zona o nn è collegato!? ho provato ad usare il comando \agenda (quello ke esce come si apre l'agenda) ma mi ha detto ke l'utente nn era nella mia zona
2)l'armadietto della propria cella è sicuro o c'è qualcuno che potrebbe aprirlo? il rubinetto a che serve ?
3)i vari blocchi (1,2,ecc) sono collegati tra di loro? e come si passa da un blocco all'altro?
4)se combatto contro un pg umano e vengo sconfitto,alla fine del combattimento, l'avversario si può prendere tutto quello che ho addosso!? (ciò come si fà con i bot!?)
2) si che e' sicuro, prova ad entrare nella cella di qualcun altro e aprire l'armadietto e vedi cosa succede il rubinetto d'acqua e' un combinatore credo, serve a combinare alcuni oggetti per produrne altri
3) si, la prigione e' unica per passare da un blocco all'altro o fai la strada (scaricati la mappa della prigione ) oppure paghi l'infermiera
4) per lottare contro un pg umano devi aver rifiutato il favore delle guardie, non farlo mai a menoche' tu non voglia esser reclutato negli erasers ( ) o non sia di livello molto alto. se qualcuno ti batte prende circa un 20% dei soldi che ha appresso e qualche oggetto random (credo)...