Un aiutino...

Ciao mi servirebbe un aiuto per sapere il nome di un gioco a cui giocavo in sala giochi (non so come come faccio a non saperlo visto che ci giocavo molto spesso )

In realtà i giochi erano 2, però con la stessa ambientazione.
Uno era un platform molto carino di grafica, i personaggi erano tipo due folletti (si poteva giocare in doppio simultaneamente).
Si prendevano dei power up che erano delle specie di fantasmini che soffiavano qualcosa.
L'altro gioco era uno sparatutto a scorrimento laterale sempre con sti 2 folletti a bordo di strane macchine volanti.
L'ambientazione era la stessa e mi ricordo che era parecchio steampunk, erano ricorrenti il sole e la luna come simboli (e anche come boss di fine livello)
Spero di aver fornito degli indizi utili
Nessuno che sa come si chiamavano??

CIAO
Non sono proprio 2 giochi distinti ma 2 "minigame" (anche se sono cosi' ben realizzati che si potrebbe pensare il contrario) dei 3 presenti nel titolo : Three Wonders - Capcom (1991)...
Il terzo e' invece una sorta di Pengo ...

Bellissimo! Ma difficile anche...
Ciao
Perfetto
Adesso mi è tornato in mente il nome, mi ricordo che erano 3 effettivamente. tutti e 3 nello stesso 'mobile' e il terzo era un puzzle game in cui schiacciavi i personaggi spingendo dei blocchi.

Grazie mille bocte