Condivido con voi l'ultimo acquisto.
Dodge Challanger R/T 2014 con il 5.7 V8 HEMI cambio manuale.
Un po' scarna dentro, ma ho il tettuccio apribile
Farò qualche foto decente più avanti, che questa è orrenda.
porca miseria che spettacolo di lei
quanto è costata?
ma soprattutto, quanto sfrutta realmente di quel motore da camion che ha sotto il cofano?
quanto è costata?
ma soprattutto, quanto sfrutta realmente di quel motore da camion che ha sotto il cofano?
quanta ignoranza
fai diventare quei cerchi neri e di 1" in più e poi ciao
fai diventare quei cerchi neri e di 1" in più e poi ciao
ok una bella bicchierata di bile mi ci voleva prima di mettermi al lavoro
Cristo che tamarrata , i cerchi cromati sono
win fratello!!! falle fare le penne!!
E' in leasing, tra qualche mese presentano quella nuova, e tra un anno mi danno quella
Il motore è comunque un motore americano. Questi 375cv più il peso del mezzo non ne fanno un fulmine, però spinge tanto. Con un po' di umido, se sei attento in 3° c'è il controllo trazione che ti taglia potenza. Però vengono dei traversi ottimi
Sono già da 20" quei cerchi, se dovessi andare oltre dovrei anche farmi nero.
ora ci vuole il puttanone con tette e labbra finte, e sei a posto!
quanta ignoranza su 4 ruote
"purtroppo" ho la morosa, però è bionda e milf.
Sent from my HTC One using Tapatalk
nano come cazzo l'hai trovato quel video?
Che spettacolo... Rosiko.
Up.
Oggi ho ritirato la macchina nuova, Lexus IS 250 AWD nera. Appena riesco posto foto.
Oggi ho ritirato la macchina nuova, Lexus IS 250 AWD nera. Appena riesco posto foto.
Ma in aggiunta o in sostituzione al challenger?
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
In aggiunta
Io da quando ho guidato la IS300h sono innamorato
Non so dove scriverlo e non ho sbatti di aprire un topo ad hoc(lo farò quando arriverà la lieta notizia), ma sono ufficialmente a caccia di una Datsun 240Z 1970-73 con preferenza 70-71.5(Mk1) con motore originale L24 possibilmente in configurazione europa col 5 marce.
Ho sguinzagliato mio zio che è conosciuto tra i motoristi storici e un paio di venditori per trovarne una e nei prossimi mesi farò un po' di fiere di auto storiche per cercarla.
Il problema è cercare di stare sotto i 13-14k per una che corra e abbia solo bisogno di carrozzeria e lavoretti generici o sotto i 10 per revisione completa o non ci sto comodo con le spese di restauro.
Ad ora le notizie che sono riuscito a reperire danno un censimento non ufficiale dai 12 ai 20 esemplari totali in italia.
E' più facile trovare un Ferrari 275...(ironico visto che la 240z si ispira a quella nei volumi)
Auguratemi buona fortuna
E' da anni e anni in cima alla mia lista di sogni discretamente raggiungibili, seguita da Alpine A110, MGA(categoria a parte), De Tomaso Pantera, Alfa Romeo Montreal, Ferrari 208-308-328 e poi quelle irraggiungibili.
Ho sguinzagliato mio zio che è conosciuto tra i motoristi storici e un paio di venditori per trovarne una e nei prossimi mesi farò un po' di fiere di auto storiche per cercarla.
Il problema è cercare di stare sotto i 13-14k per una che corra e abbia solo bisogno di carrozzeria e lavoretti generici o sotto i 10 per revisione completa o non ci sto comodo con le spese di restauro.
Ad ora le notizie che sono riuscito a reperire danno un censimento non ufficiale dai 12 ai 20 esemplari totali in italia.
E' più facile trovare un Ferrari 275...(ironico visto che la 240z si ispira a quella nei volumi)
Auguratemi buona fortuna
E' da anni e anni in cima alla mia lista di sogni discretamente raggiungibili, seguita da Alpine A110, MGA(categoria a parte), De Tomaso Pantera, Alfa Romeo Montreal, Ferrari 208-308-328 e poi quelle irraggiungibili.
ora come ora mi basterebbe una 4c