Ultime ADSL!

HOla a tutti

Ho parlato oggi con una persona TIN per il servizio Adsl,

La telecom partira' da gennaio con la loro offerta a 640kb,
pero' non era neanche lui molto informato
a parlato di 180k a bimestre!!!
e gia' godevo
poi alla fine ci volgiono 2000k all'anno! gulp!

ba! sara' che l'attivazione sono 600k
che la telecom dovra venire a mettere un bello scatolotto come isdn (che fara pagare sicuro )
ed in piu' ha parlato di modem adsl????

ma non bastava la scheda di rete???

BOOOOOOO!!

qualcuno sa qualcosa?

byez
F.E.D.
io ho sentito parlare di 150 karte al mese...
Su repubblica di ieri c'era la pubblicità di galactica, 150.000 iva inclusa al mese più spese di attivazione (solo zona di milano per ora).

Ciao
Ho parlato con Galactica, hanno detto che a Roma prevedono che il serzivio sia attivo per la Primavera.
Mah...... speriamo bene, non vedo l' ora di buttare nel cesso la Borchia ISDN!!!
EHEHEEHEHEH!! WEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
CIAOZ!!
P.S. Piu' che altro non vedo l' ora di non pagare piu' gli scatti alla telecozz.
Tenetela stretta ISDN per ora... e vediamo cosa ci dicono anche gli altri carrier telefonici nazionali (Infostrada, Winde Tiscali) per le tariffe urbane che partiranno da Gennaio

------------------
GhostMan

NGI Agent
[email protected]
Infostrada gia si sa... 15 lire + iva al minuto in fascia ridotta e 100 lire + IVA di scatto alla risposta. Per quanto mi riguarda se non mettono qualcosa tipo formula urbana si possono attaccare...
ho scritto una bella email a galctica e a village per chiedere le caratteristiche e prezzi di adsl bene e in dettaglio.
Mi hanno cordialmente risposto che sono nelle mani di telecom e incrociano le dita sulle date.

staremo a vedere....sotto natale ci si fragga col solito pc e il solito modem ^_^ per ora !

kiaooo
Galattica:
150.000 lire (ivate) al mese come abbonamento
400.000 lire di attivazione compreso la scheda per PC

Telecom:
Molto vaga la cosa pero' sembra che sia tutto gratis se navigni nel ring (distretto). 85(+iva) lire a mega scaricato in Italia e 220(+iva) se scaricato all'estero...

Io quando gioco un ora scarico circa 10-15 mega di dati.... fatevi i conti...

------------------
Dan Gun [Frag Hunters]
ADSL di Tin viene 350k al mese
Che stronzata e' la differenziazione di prezzo tra Italia e Estero ... che cos'hanno nel cervello alla Telecom ... hanno scambiato Internet per una telefonata???
MAH!
Ma ci vuole proprio ADSL per non pagare gli scatti????? Solo quì in Italia siamo ridotti così...e poi per esempio a S.Marino che è una repubblica a se stante si pagano solo le 200lire della risposta.......
Ma non usano anche loro le reti telefoniche telekom e cmq Italiane..........?????????????????????

Che bella presa per i fondelli
L'offerta di Telecom "Ring" ,quella che si paga a mega scaricato, e' solo PER AZIENDE!
L'adsl commerciale di TIN ,se mai ci sara' , non potra' costare piu' di quella di Galactica.Probabilmente costera' piu' o meno 150K al mese.
La decisione definitiva dell'authority su adsl e' attesa per domani 21-12 ma e' gia stato espresso un parere favorevole.