Ukraine: The clankening. (Part 6)

Se e’ per quello hanno bruciato gomme nella torre di raffreddamento di zaporizizha e hanno accusati gli ucraini di bonbardare le centrali nucleari. Hanno chiamato il commissario della aiea che ha detto che non ci sono danni ma i giornali italiani hanno rilanciato la versione russa delle bombe sulla centrale.
Manica di idioti

E’ di 1 anno fa il video a quanto ho capito

Cosa è successo oggi? Putin si è guardato allo specchio e ha avuto un momento di lucidità?

1 Like

Non sono idioti, sono dei cazzo di criminali. A noi tocca poco, ma se pensate a quanta gente si informa solo con la tv…

1 Like

No spillover :rotflx:

Ovvero:

fatevi menare e fatelo a casa vostra eh.
Non azzardatevi a reagire o portare la guerra dall’invasore “amico” nostro eh.

E ricordatevi che la nostra posizione è chiaramente neutralissima eh

Veramente la Cina secondo me vuole semplicemente che la Russia sia cucinata piano piano. Non vuole che l’Occidente intervenga allargando il conflitto perchè la Russia è sua.
Fate i capricci chiagnete battete i piedini ma l’importante e che l’Occidente ci compri la roba e che noi compriamo a prezzi da regalo le materie prime dalla Russia.
Quello vuole la Cina :asd: . Sa di non essere pronta manco per sbaglio a pijare Taiwan e quindi bisgona tenere quel velo di confusione mentre fa scorte.

1 Like

Non ho capito, ma come si fa a sapere se sono copertoni bruciati, se hanno dato fuoco alla torre i russi o se sono stati gli ucraini? :mumble:
L’unica cosa che si sa per certo è che c’è fumo e che non c’è fuoriuscita di radiazioni

Ovviamente la centrale era ben moniforata. Il responsabile dell aiea l ha visitata e col cazzo che ha visti danni da bombe

Si ma è proprio la questione copertoni che non capisco :asd:
Da dove saltano fuori sto copertoni, chi li ha portati sopra, chi dice che hanno bruciato quelli?
Gli ucraini che li non ci stanno?
Dando per probabile il sabotaggio russo.

se i russi dicono che sono stati altri a fare qualcosa l’hanno fatto loro
è così da sempre

1 Like

Io non seguo i tg ma in ogni caso do valore alla roba provata, il resto non lo considero.
Altrimenti farei uguali a quelli che dicono “eh ma l’hanno detto al tg!!”
È deducibile che è un sabotaggio russo, ma per dedurre questo non mi serve né il tg ne uno su X che dice che ci hanno bruciato sopra 50 copertoni.

False flag ovviamente

https://x.com/ArturRehi/status/1822957775921492440?t=J25pdOSG4mSU0CHePf_2fg&s=19

2 Likes

ho abbastanza esperienza da sapere che sparano boiate

La Cina non è certamente amica di Putin, ma gli fa comodo farglielo credere.

Xi è furbo e ci ha visto l’opportunità, per cui farà il finto amico finchè fa comodo.
Si becca il gas quasi gratis, più chissà quanti altri ottimi affari, perché la Russia dipende ormai da loro.

Allo stesso tempo, L’Ucraina è il test per vedere se il mondo sdogana il nuovo colonialismo.

Se si lascia vincere Putin, è un ottimo segnale per prendersi Taiwan.
Se Putin perde, poco male, si rimanda Taiwan ma c’è una Russia sempre più debole e dipendente dalla Cina.
Gli si strappano contratti sempre più favorevoli e un domani anche territori.

Per Xi è win-win, al momento.

Presto nuovi

280.000 persone evacuate tra belgorod e kursk.
Da quLche parte dovranno andare e porteranno con se la testimonianza che putin non e’ cosi forte come si pensa e non e’ in grado di proteggere il suo popolo.
Questi sono gli eventi che possono portare alla morte di un regime

1 Like

finchè le 2 metropoli nn vengono toccate l’apatia rimarrà tale
anche se esplodesse rostov

Mondi paralleli e come riconoscerli

https://x.com/NonaMikhelidze/status/1822879897364140453?t=dgZZEPm_quIWtmoONRpGtA&s=19

7 Likes

:asdsad:

https://x.com/ChrisO_wiki/status/1823003072177553458?t=8IuacXw37e2G-MxfUxzOxw&s=19

1 Like