Ukraine: The clankening. (Part 3)

Ma che è sta leccata all’impero zarista :rotfl:

La diplomazia del Papa, leccare il culo ed esaltare la Russia zarista di Pietro il grande e Caterina II, quelli che affamavano la gente, la grandezza di cui devono andare fieri i giovani russi

Intanto ne è crepato male un altro per motivi “strani”

la chiesa russa è ortodossa mica li può convertire che senso ha leccarli

era uno di quelli della missione lunare?

Io la gente che crepa per i funghi non la capisco. Quelli “simili” a quelli buoni al massimo ti fanno cagare addosso… per creapare coi funghi devi proprio magnare na roba che gia anche il buon senso ti direbbe “ma davvero?”
Infatti immagino che quando l’agente del FSB lo ha obbligato a mangiare quei funghi dentro di se il tizio pensasse "ma davvero :sad: ?! "

c’è da dire che andare per funghi di notte è difficile e ti devi accontentare di quelli che emettono luce tonalità polonio :dunno:

Funghi alla merda is the new finestra aperta?

Funghi simpaticoni tutti colorati is the new “io appoggio la pistola sulla scrivania”

Classico piatto russo, mozzarella e funghi da servire in ristorante con vista mare senza corrimano

Per chi si è perso la cit sulla mozzarella

https://twitter.com/GiovaQuez/status/1571443172420587521?t=e5MRq0C4V5nF4FghEtayiA&s=19

Ma la classica pasticca di cianuro è fuori moda?

Vabbe ma il cianuro lo tracci istant. Le pappardelle all’amanita phalloide sono uno spiacevole incidente.

Il dibba :rotfl:

sara per le sanzioni, non riescono a produrne abbastanza :ahsisi:

InB4 mozzarella al polonio

Kadyrov asking to remove the sanctions against his mother

:asd:

Intanto il partito filorusso in Georgia ha iniziato una procedura di impeachment verso il presidente pro-EU.

considerando come la pensano i georgiani dai russi nel caso mi aspetto le forche x l’oligarca di turno o almeno lo spero
un paese con 2 regioni letteralmente annesse alla russia nn dovrebbe neanche aver un partito filorusso

Kadyrov si era anche lamentato perchè gli avevano messo sotto sanzioni i cavalli. Uno dei quali è stato poi rapito.

Per citarlo:

“What can we say about human rights in the West, if they crudely violate the rights of horses, the most peaceful, kind and gentle animals in the world?” Mr Kadyrov asked on his Facebook page, in comments reported by the Moscow Times.