Ukraine: The clankening. (Part 3)

L’attacco di ieri non l’hanno preso bene

https://twitter.com/jacopo_iacoboni/status/1696983792072753646?t=S6h6g4p8EH1iMVxRjjM2RQ&s=19

3,45

1 Like

bhe, la voleva tirare da una parte a la rilancia dall’altra. spero non abbia ucciso qualcuno dei suoi.

Credo intendesse la % mondiale di spese militari.

Beh però ha scritto 40% del pil non 40% della spesa mondiale quindi non è che fosse proprio facile comprenderlo

Comuqnue è giusto

The United States led the ranking of countries with highest military spending in 2022, with 877 billion U.S. dollars dedicated to the military. That constituted nearly 40 percent of the total military spending worldwide that year, which amounted to 2.2 trillion U.S. dollars. This amounted to 3.5 percent of the U.S. gross domestic product (GDP)

1 Like

40% del pil forse lo facevano i paesi prima della 1 guerra mondiale quanto mancavano le altre spese

Questa merita.
Kadyrov che minaccia perché hanno aggiunto sua madre alla lista delle persone sanzionate

https://twitter.com/Gerashchenko_en/status/1697335405505319279

No ho toppato clamorosamente intendevo proprio il 40%. Errore mio.

Kadyrov sembra edoardo pesce

paradossalmente è un take da ignorante, più facile per un sistema di difesa aereo segare un F16 che andare a caccia di droni :asd: in generale mi sto gustando i suoi lacrimoni in sti giorni in cui sclera fortissimo :asd: ovviamente ogni 2 minuti è tipo “bisognerebe usare un tattical nuke” “se abbiamo i nuke perchè non usarli” ecc ecc

Ma infatti credo sia molto più facile tirare giu un F16 che un drone che magari è partito da 15km di distanza e ha volato a 20 metri di altezza fino all’obbiettivo
Ma vabbe a sentire certa gente ti si abbassa il QI :asd:
Comunque l’avevo detto che cominciavano a chiagnere, mi aspetto molto di più

L’importante è vederli rosicare tantissimo, tutta la propaganda della Grande Russia che nessuno può toccare sul loro territorio gli sta esplodendo in faccia malamente, più lo fanno con mezzi di fortuna e droni da 50 lire e meglio è per la propaganda in generale

Magari prima o poi si sveglia pure il Papa e la smette di parlare di Grande Russia

Comunque non capisco in che senso le guerre Cecene e della Georgia sono state commissionate dagli Usa nei deliri di Kadyrov. Mi sfugge qualcosa?

Solovyov lo vedo preoccupato, forse inizia a rendersi conto che pure lui ha i giorni contati.

non sono i deliri di Kadyrov, sono quello che dice Putin da sempre, in tutte le sue interviste

“volevamo diventare amicono con gli USA dopo la caduta del muro, ma poi loro hanno provato a incularci in georgia e cecenia, facendo proxy e armando i ribelli, quindi sono dovuto diventare uno stronzo”

riassumendo

Nella propaganda russa qualsiasi protesta contro il regime non viene mai dal popolo ma sempre da agenti stranieri che fomentano le proteste e fanno partire le violenze

Poi guardi meglio e gli unici che pedissequamente seguono questa strategia sono proprio i russi, come i Little green man in Crimea e in Donbass hanno dimostrato, con tanto di ammissione ufficiale di Mosca

su la7 il buon Purgatori giusto i giorni prima dell’invasione ucraina, aveva passato il documentario di Oliver Stone su Putin. Se non lo avete mai fatto, guardatelo, permette di capire il personaggio.

se avete prime la trovate li:

Cooper:

1 Like

The last few days, it was foremost the Russians that were celebrating – with big fireworks, all over western Russia. Because September is coming and there’s the annual migration of famed Ukrainian migration UAVs.

:rotfl:

ammazza ieri caccia grossa:

33 veicoli
23 tank
23 pezzi di artiglieria

:crasd:

2 Likes