Ukraine: The clankening. (Part 3)

:pokerface:

L ho visto ieri e ho provato a non pensarci.

Quel video e fatto con la materia di cui sono fatti gli incubi.

e la cosa peggiore è che probabilmente è la cosa migliore che poteva succedergli in quel contesto, invece di essere ammazzato sul posto o rapito o deportato in russia

Oh tranquillo, ci sarà anche di peggio.
Detto questo anche a me basta quel video per farmi gelare il sangue e stimolare pensieri particolarmente cattivi.

meritiamo l’estinzione

No non tutti, non bisogna generalizzare in questi casi. LORO meritano l’estinzione ma che sia lenta e dolorosa, in questo caso particolare l’occidente non c’entra una beneamata minchia le bestie sono loro

3 Likes

sara’ perche’ c’ho 2 bimbi piccoli e sono sicuramente ipocrita pero’ vedere certe scene e non poter fare nulla mi fa sentire terribilmente correo

Gli è andata pure bene che non l’hanno deportato in russia come altri suoi coetanei

Ogni guerra ha crimini e criminali infami, ma qui i russi si stanno veramente superando

Cmq non siamo più negli anni 50’ , tutti sti Ukraini deportati quando a 14 anni cominceranno a cercare a sforo tette e culi su internet e si imbatteranno nella storia dove spiegano come li hanno strappati alle loro origini secondo me saranno una bella gatta da pelare per i Russi.
Non c’è nulla di peggio di un adolescente che scopre che l’hai preso per il culo.

https://twitter.com/Gerashchenko_en/status/1696069802282930487?t=OrXYlJThDPlhPW0j2YLONw&s=19

Orsini che ne pensa? Come procede la produzione dei 3000 tank alla settimana?

Così in un colpo risolvono il problema di logistica e di sfamare l’esercito.
I carri armati e i camion non li puoi mangiare.

intanto gli ucraini gli fanno il culo con gli areoplanini di cartone:

An update on the Kursk-strike: the Russians claim that the SBU deployed Australian-made Spypaq UAVs, made of carboard and rubber, and electrically-powered.

Should have a range of 120km. Obviously, their construction is making them de-facto undetectable for Russian radars, and their electric engines rather quiet, too

la parte che fa più male è quando tenta di proteggersi dal sole mettendosi all’ombra dei soldati, per poi essere abbandonata come un cane in autostrada

che bestie del cazzo

1 Like

Scusate ma ho letto nel sottopancia di skytg24 che dalla prossima settimana saranno operativi gli F16 in Ucraina, cosa mi sono perso?

mi sa che usi roba forte :asd: , la news su skytg è questa:

09:48

Kiev, ‘F-16 forse operativi nella primavera del 2024’

I caccia statunitensi F-16 essere operativi in Ucraina nella primavera del 2024: lo ha detto il ministro della Difesa ucraino, Oleksii Reznikov, in un’intervista al tabloid tedesco Bild. L’Ucraina deve preparare le infrastrutture per l’uso dei velivoli e questo dovrebbe richiedere almeno sei mesi, “forse un po’ di più”, ha aggiunto. “Direi che questo (l’uso degli F-16 al fronte, ndr) potrebbe avvenire nella prossima primavera, perché abbiamo iniziato i corsi di formazione per i nostri piloti, ingegneri e tecnici”, ha detto Reznikov.

penso inizino l’addestramento…ci vogliono 6 mesi

Giuro che l’ho letto ma non era skytg24 ma tgcom24
Adesso ci riguardo

Niente hanno corretto ste merde adesso dicono dalla primavera

In questa timeline non capisco se è una presa per il culo.