Ukraine: The clankening. (Part 3)

in certe zone come il daghestan dovrebbero scattare rivolte

in crimea intendi ?

bhe ma non stanno raddoppiando, stanno riparando, ma leggevo che le stesse stime dei russi sono di non avere la strada pronta prima di novembre.

Non vorrei sbagliare ma nella seconda foto di destra tra i due ponti quello stradale e quello ferroviario appare la campata di un terzo ponte in costruzione e dovrebbe vedersi la base di un pilone di sostegno in mezzo al fiume

E’ una delle teorie. Che stiano costruendo un ponte parallelo che al momento funziona per manutenzione/riparazione e in futuro potrebbe essere usato per trasporto /backup

il terzo ponte è per la manutenzione/riparazioni, non è detto che possa fare anche da backup.
Comunque più chje il ponte serve bloccare il porto, un affondamento strategico nel mezzo aiuterebbe

Io propongo, da erede del popolo che governava la Crimea, di attuare una strategia non dissimile da quella applicata dai miei avi alla Meloria e conseguente interramento del porto

Secondo indiscrezioni da più fonti, Surovikin non è più al comando

beh non è mica sparito dopo la marcia della wagner?

Si certo. Ma ufficialmente era in “vacanza”, non c’è nulla di cui preoccuparsi, sta benissimo, vi manda tanti cari saluti etc
Ora il MoD ha confermato che è stato rimosso dal comando.

Puntano a Tokmak per bloccare la ferrovia?

Il piano è quello

Puntano a Tokmak e poi vanno giù dritti fino a casa di Temp :asd:

Per avvisarlo dell’offensiva

https://twitter.com/UKikaski/status/1693739868134760772?t=hjCLkPsG5e2MQV4T8BAtgQ&s=19

fix

“He’s resting” può aver svariate interpretazioni :asd:

Credo in realtà puntano a Melitopol che è uno dei punti chiave della regione