Ukraine: The clankening. (Part 2)

:rotfl:
Dasvidania sangidotrai

Mi sa che se lo inculano con la sabbia :asdsad:

1 Like

Cioè sto deficiente l’ha fatto per fare il fighetto col gruppetto su internet? almeno abbiamo perso il primato del “più coglione” che andava a vendere/leak di info in giro

Comunque queste tipologie di atti vanno fatte scontare a caro prezzo, pochi cazzi.

Nuove vette di idiozia,… “Fammi postare dei documenti top secret riservatissimi del pentagono su discord, cosa potrà mai andare storto”

Darwin award :asd:

nn vedo la stranezza
quanti stupri sono stati scoperti negli ultimi anni perchè registrano l’atto e poi lo fanno girare sul telefono per fare i fighi?Siamo nell’era social, apparire a ogni costo è la regola

utile idiota di sicuro. la domanda è: per chi?
Al momento propenderei per la russia perché si sono portati a casa dei documenti riservati che poi hanno manipolato a proprio vantaggio sperando di creare crepe nel fronte avversario e soprattutto nell’opinione pubblica (vedi la parte in cui sembra che il pentagono dica che i russi hanno trovato modo per counterare le armi nato… il che potrebbe anche essere in parte vero, ma - al solito - il punto è che la russia non ha le risorse per schierare armi e tecnologie avanzate. Magari trova pure il modo per costruire un dispositivo per contromisure elettroniche, ma non sarà mai in grado di produrlo in massa, e se guardi il campo di battaglia, è evidente che magari possono schierare qualche unità equipaggiata meglio, ma la moda è il soldatino vistito da miliziano senza fissa dimora e armato di schioppo)

siamo sicuri che sia utile ai russi?
Ci sono le posizioni russe ma non quelle ucraine, ci sono le informazioni sui cinesi che stavano per fornire armi ai russi.
Suona molto come un “io faccio finta di non vedere ma vedo tutto, finitela o m’incazzo”

2 Likes

Hanno sfruttato l’occasione per dire: sappiamo neutralizzare le armi nato (generalmente falso), gli USA spiano gli alleati, gli USA temono che l’ucraina sia senza munizioni, e via dicendo.
Il fatto che non ci siano informazioni sensibili sugli schieramenti ucraini - effettivamente - fa pensare che il cretino di turno sia stato usato dallo spionaggio USA per diffondere proprio certi documenti. Alla fine quando si parla di spionaggio è quasi impossibile capire il senso di certe cose. Il messaggio è sicuramente arrivato a chi di dovere, ma noi non sappiamo chi sia :P

1 Like

Beh hai presente wold pf tanks? È successo gia QUALCHE volta un’animata discussione sui forum su qualche particolare caratteristica di qualche carro finisse con una delle parti che postava il manuale, naturalmente classificato, del carro :asd:

Cmq ieri i Russi hanno annunciato di aver circondato Banckmhut. È la quarta o la quinta volta che lo annunciano?

2 Likes

Ieri alle 19 mio figlio mi ha annunciato di aver finito i compiti di matematica. Era già la quarta o quinta volta che lo annunciava e poi appena guardavo il quaderno… ;)

2 Likes

Articoloso lolloso di per se che parla chiaro delle ambizioni russe l:

Ma vorrei concenfrarmi su un altra cosa: la parola russofobia: nello studio dei libri antichi trascritti nel medioevo, attraverso l’uso della semantics (e degli errori) si riesce a risalire al testo originale.

Per quanto rjguarda la propagnda è uguale: il termine russofobia è stra usato nella propaganda russa, ad indicare chiunque contrasti i piani di mosca.

Quindi, se qualcuno lo usa, state tranquilli che si è informato, direttamente o indirettamente, su fonti Russe.

insomma come antisemitismo

LOL?

Non vedo perche uno dovrebbe joinre la Nato. Mica stai meglio 10 volte di più…

ah la tauroinfluenza Atlantica

Stivalishm

Non vedo la correlazione.
Il GDP della Polonia - tra l’altro comunque in aumento in data pre-caduta del Muro di Berlino - incrementa il tasso di crescita post 1989 in prosecuzione al trend.
L’ingresso nella NATO avviene in data 8 Luglio 1997.
Mi dirai cazzo è successo intorno al 2002-2003 (se l’occhio non mi inganna) che la curva cambia proprio pendenza

1 Like

2002-2003 sono iniziati a piovere i miliardi dalla UE?

Ma io non voglio dimostrare che con la NATO si sta meglio. Confutavo la tesi secondo la quale la polonia con la russia stava andando benissimo. Un paio di anni di stagnazione e poi una lenta crescita interrotta dalla fine dell’URSS. Poi dal 91 in poi boom e x5 in meno di 20 anni.
Forse quindi non è vero che stava andando benissimo :asd:

Esatto. Quando senti frasi come " Corbyn antisemita" sai esattamente con chi stai parlando.