Ukraine: The clankening. (Part 2)

mancano ancora diversi giorni alla parata :asd: magari era solo una proba generale :look:

1 Like

che bello esplodesse qualche mezzo durante la parata

La cosa più bella sono le dichiarazioni russe, omg ci attaccate la capitale criminali!!! Fa nulla che da mesi ormai lanciano missili aoe sulle città Ucraine, hanno la faccia come il culo. Non parliamo poi dei figli di Putin italiani…

Ma infatti mica ho capito lo spin della storia, per altro anche da nostre testate filoucraine.

“La Russia ACCUSA l’Ucraina”. Ma che accusa e’? Sono in guerra, ci si spara nel culo a piu’ non posso, capisco se avessero commesso qualche crimine di guerra.

guerra ? qualche guerra ?

sono in operazione militare speciale non è una guerra! nelle operazioni speciali puoi solo bullizzare l’avversario, se risponde, è un terrorista.

Dovete capirli i poveri russi, loro hanno il diritto divino di radere al suolo Kyiv, ma se qualcuno gli lancia un razzetto su mosca è attacco terroristico a cui rispondere con bombardamento a tappeto (cosa che già fanno, quindi non è neanche un’escalation)

Tra l’altro sembra evidente che sti droni sono stati lanciati direttamente da dentro la città o nelle vicinanze, quindi o sono ucraini infiltrati fin dentro il cuore dell’impero o sono simpatizzanti russi che si sono rotti il cazzo del dittatore

comunque interessante vedere come un drone si sia fatto 500km o giu di li, di cui tot di fronte e sia arrivato sopra la capitale del secondo esercito al mondo (cit) senza proferir parola

Si :asd:

E poi " Risponderemo!" Cosa potranno mai fare, bombardare Kiev? Deportare gli Ukraini? Fucilare a destra e a manca?

Diciamo che e abbastanza impossibile rendere un intero territorio a prova a qualcosa di piccolo che viaggia a bassa quota. Basta girare attorno ai radar… è impressionante che sapessero con esattezza la posizione di tutti i radar dal confine a Mosca.

in realtà sono mesi che “testano” dove riescono ad arrivare, alla fine i radar sono punti fissi, dopo 2-3 try in cui ti beccano li trovi i punti “ciechi”, soprattutto appunto volando cosi bassi e con oggetti piccoli

poi in questo caso neanche io escluderei che siano partiti cmq da molto più vicino, hanno iniziato la guerra con una delle poche nazioni al mondo con cui sono strettamente imparentati, parlano la stessa lingua, c’è sempre stato uno scambio sociale fino a qualche anno fa, il fatto che siano “infiltrati” fino al buco del culo e che ci sia una rete ben oliata di sabotatori direi che è evidente a meno di non credere effettivamente alla storia delle sigarette.

Secondo me è meglio se gli ucraini lasciano in pace il Cremlino e la parata.
A oggi questa è la guerra di Putin e non una guerra di aggressione alla Russia ed è bene che rimanga così.
Se gli ucraini facessero qualche attacco serio a Mosca, di qualunque tipo, rischiano di compattare il popolo russo e anche di giocarsi in parte l’appoggio occidentale che ha sempre frenato su questi interventi in territorio russo.
Un conto è bombardare una ferrovia o un deposito di armi appena dentro il territorio russo, per ostacolare i rifornimenti, un conto è far sentire i russi vulnerabili nella loro capitale.

Già, non vorrei che il popolo legittimi il loro Lider Maximo a tirare qualche fungo tattico per lesa maestà

3 Likes

sia mai che al popolo russo possa essere ascritta alcuna responsabilità

2 Likes

tanto il coglio… ehm pagliaccio vice zar ha detto che va ucciso zelensky e resa incondizionata
io farei sentire invece i russi x bene come sia la situazione

cmq più ci penso più sono propenso a una fazione dei falchi che vuole lo scontro totale a ogni costo

E se fosse partito invece dai dintorni di Mosca?

1 Like

Come la giri la giri è una Caporetto, false flag, fronda interna, partigiani, SOF i filtrate ucraine, drone che si è fatto centinaia di km in territorio russo, ogni singolo scenario è una sconfitta per putto

3 Likes

Esatto. Alla fine non ha nemmeno tutta questa importanza chi sia stato.

Sarebbe il colmo, una guerra nucleare per evitare che il Napoli vinca lo scudetto :rofl:

In combo con questo

1 Like