Ukraine: The clankening. (Part 1)



un conto è fare critica. Ma Capuozzo a inizio guerra ha fatto il negazionista di Maripuol e di ogni fottuta strage russa.

Deve solo stare zitto. per fortuna ogni tanto sta gente viene ritenuta responsabile delle proprie azioni e smette di lavorare
succede troppo poco spesso


Del negazionismo non sapevo, comunque non mi stupisce troppo visto che cardini ha pianto citandolo, pure lui bello imbarazzante sul tema
Anzi in realtà cardini abbastanza imbarazzante su qualsiasi argomento che pretenda di essere vagamente politico contemporaneo
Le forniture devono seguire piani, addestramento e logistica. Non aveva senso riempire di tank occidentali l’ucraina senza truppe addestrati a usarli e senza la logistica per gestirli. Se stanno fornendo certe. Cose adesso è perché si sta arrivando ad un punto dove , c’è il piano, ci sono le truppe addestrate e è in rampa la logistica per gestire il tutto.



https://www.iltempo.it/attualita/2022/05/09/news/quarta-repubblica-toni-capuozzo-acciaieria-mariupol-battaglione-azov-soldati-occidentali-putin-russia-31524688/

https://www.ilgiornale.it/news/politica/strage-bucha-ecco-i-dubbi-capuozzo-2023841.html

tutto ha negato. Mariupol, Bucha. Tutto


Sarà l'età..
Ma è sempre stato così sminchiato? Io ne ho vaghi ricordi ai tempi quand'era inviato di guerra tipo in Iraq o afghanistan, non mi pare fosse così sbiellato


su Bucha ha dato il meglio di se, è andato a dire che gli ucraini si erano creati la scena del massacro da solo e che non ci stavano fosse comuni

https://www.ilfoglio.it/esteri/2022/04/21/news/le-fake-news-su-bucha-di-toni-capuozzo-spopolano-su-facebook-3930983/


no, è stato per anni un ottimo giornalista
L'incoerenza che un amico o parente poteva fargli subito notare è che lui è stato inviato di guerra e parla basandosi sulla propria esperienza, ma avesse dato retta ad uno degli inviati presenti a Bucha, prima di vomitare cagate.

Evidentemente gli inviati erano tutti scemi o venduti alla propaganda ucraina
Capuozzo all'epoca era uno dei pochi sul fronte e non avevamo sta gran possibilità di verificare.

Poi venne pontificato per aver fatto scappare quel ragazzino nel baule


I filorussi dicono di avere conquistato Bakhmut(?)


Ho visto ora che è un articolo riciclato oggi, ma che risale all'aprile 2022
Infatti Capuozzo parlava ancora di Draghi.


Ennesimo propaganda, sono avanzati dei soliti 10 metri in uno dei sobborghi che non è detto poi riescano a tenere a lungo come già successo mille volte


portare a casa la vittoria anche se virtuale
anche se bakmut fosse presa (e non lo è e non lo sarà per un pezzo) che cosa avranno?macerie come mariupol utile
Lo dicevano anche un mese fa. E due settimane fa. Third time the charm?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


Momento orsini, eccolo che spiega che in realtà le sue analisi e previsioni sono sempre state giuste


Ma Capuozzo è un povero stronzo che durante il mirabolante Governo Conte I con i provvedimenti anti ONG di Capitan Felpa, stava ogni giorno sui social a spiegarti perché quelli sui barchini non erano nè poveri, né rifugiati, né affamati, né profughi e che dietro c’era tutta una sospetta macchina del soccorso e assistenza riconducibile ad oscuri salotti mafioso-comunisti
Aiutatemi. Quale bestialità aveva detto Capuozzo a inizio guerra?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


Tante cose, tra cui articoli che mettevano in dubbio il massacro di Bucha e altre schifezze di questo tipo
Orsini non avrà mai lo scatto di dignità necessario per ammettere implicitamente di aver torto e levarsi dalle palle. La parte triste è che wualcuno lo ascolterà pensando che ha davvero ragione

Inviato dal mio LM-G900 utilizzando Tapatalk



Non si leverà mai finché avrà diretti o indiretti interessi.