Ukraine: The clankening. (Part 1)

Bella anche questa [emoji28]

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
incompetente


che l'esercito russi non voleva andarsene perché doveva "difendere i diritti dei russi che vivono in Lettonia" (stessa cosa che in Estonia).

quindi capisci perché la lettonia non vuole avere altri russi sul suo territorio


Nota: i russi che ci sono oggi ai tempi erano coloni
All’indomani della guerra russo-georgiana (2008) il presidente Dmitry Medvedev ha sottolineato che la difesa dei 'cittadini russi all’estero' rientrava fra le sfere di 'interesse privilegiato' della federazione.

Accogliere minoranze Russe non è mai una cosa salutare

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk



I paesi baltici sono sotto l'ombrello NATO, quindi il problema di un intervento russo non sussiste. Mi pare la Georgia stia facendo passi per essere incorporata nell'alleanza proprio per evitare una situazione del genere.
Tutti pazzi di gioia per stare sotto la federazione eh.
Cioè
cioè


I russi dicono di voler dialogare con l' UE a patto che questa tenga conto della situazione sul campo


Continuano a fare finta di nulla imperterriti



p.s


però c'è da dire che l' ONU secondo le sue stime gli ucraini han perso sui 100.000 non esattamente i numeri che dicono loro




Vedi post di nomeacaso, oltre a quanto dicevo prima. Peraltro il bello è che è proprio la Georgia ad accogliere i rifugiati russi, dimostrandosi ben più matura dei vari baltici (e guadagnandoci )


Mi dici perchè "volevano conquistarne solo un pezzettino" sarebbe meno grave di "volevano annettere tutto il territorio" (cosa che tra l'altro ha dichiarato ESPLICITAMENTE il governo russo) ???
Ma la cosa più bella è che è esattamente come è successo nel 2014, dove l'occidente, vergognosamente e solo per poter continuare a fare affari vantaggiosi con Putin e sodali (visto che ci tieni a fare i distinguo: non con la Russia, con il suo dittatore: contento?) ha chiuso un occhio pensando che fosse già abbastanza grave così e che non ci sarebbero state altre pretese territoriali.

LA realtà vera verissima che possiamo tutti vedere e che non deriva nè da soffiate giornalistiche nè dalle tue connessioni con la popolazione russa o ucraina, è che dopo la Crimea alla Russia non è bastato e ha tentato il colpo gobbo sperando che noi ci comportassimo alla solita maniera.

E invece ci ha sbattuto la faccia. Ora, se i russi non vogliono continuare a morire, non hanno che da ritirarsi.
Prima si ritirano e poi si tratta.

Ormai il beneficio del dubbio se lo sono giocato.

Ultimissima cosa: ho scritto solo fatti oggettivi. Non puoi negare nulla di nulla di quello che ho scritto.


Infatti sono dichiarazioni ridicole a cui non crede nessuno ma hanno un effetto importantissimi che ti dovrebbe stare a cuore, se davvero non trolli e sei uno che crede in quello che dice.

Queste dichiarazioni, unite al fatto che la Russia è l'invasore, rendono di fatto assolutamente impraticabile la via diplomatica.
E' Putin che può fermare la guerra quando vuole: solo lui e nessun altro.

Stacce.


No. Venduto. Attento alle parole.
Venduto si, ma anche incompetente. Perché sono abbastanza sicuro che il suo lavoro si potesse fare meglio di come lo ha fatto lui. E' stato patetico anche nella realizzazione di un'opera miserabile.
Vallo a dire ai georgiani sbattuti fuori di casa per far posto ai russi coi soldi [emoji1787][emoji1787]

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk



Ti rendi conto che questo che esprimi e' proprio il tipo di fascismo che permette a gente come Putin di accrescere il consenso negli anni?
"I russi non li dobbiamo toccare", "Poveri georgiani a cui viene rubata la casa dai ricchi russi", guarda che quelli che sono andati in georgia ora sono i piu' poveri dei poveri, gli altri stanno a Kensington a Londra...


Le teorie che cosi ha soldati in meno e gli rompi la produzione, andrebbero un po approfondite da chi ha competenze in quegli ambiti.

Per me rimane solo un atto caritatevole che comporta dei rischi a lungo termine. Ricordiamo per l'ennesima volta che in Europa le sole manifestazioni grosse di russi all'estero sono state pro-russia.

Le tue supposizioni valgono quanto le mie a riguardo, altrimenti esci i papers


Poteva andare peggio, potevano sbatterli fuori per fare spazio ad AirBnB
Lello sei d'accordo con Neenster, questo non ti fa dubitare delle tue idee?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Sveglione, i più poveri dei poveri stanno al fronte.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


Eh si proprio annientati a Caen