Ukraine: The clankening. (Part 1)

Secondo me non sono credibili. Ma giustamente eh. È anche loro compito fare propaganda.

Però sicuramente non sono completamente inventati. L'ordine di grandezza è quello. Se non sono 70k saranno 50k.

Anxhe perché hanno cominciato a risalire le morti Russe. Hanno avuto tantissime perdite nella battaglia di Kiev.

Perdite che sono rallentate nella lenta avanzata successiva, basata sulla superiorità dell'artiglieria russa rispetto a quella ukraina.

Hanno ricominciato a salire quando si è invertita questa superiorità.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk



Vero, ma del resto di cose al di fuori dalla più elementare logica i russi ne hanno fatte tante negli ultimi otto mesi.
Secondo l'ISW la Russia ha drasticamente calato la retorica nucleare negli ultimi dieci giorni dopo aver avuto colloqui privati con la controparte americana e cinese.


La diplomazia funziona benissimo se sai come usarla, vedi crisi di cuba dove non c'è scappato nemmeno un morto e si è giunti ad un accordo sensato.

Il problema è che si sta usando la diplomazia sbagliata con putin. Dovrebbe essere: ritira le tue truppe o la nato interviene e ti polverizziamo completamente. Anche le minacce somo diplomazia



Filmato classificato dei colloqui privati russo-americani e russo-cinesi


https://www.youtube.com/watch?v=j8xK-BrYLw4


Il colloquio sarà probabilmente stato di 4 parole, "fuck around and find out"

Credo che ti sei avvicinato moltissimo alla realtà


Te l'ho detto e te lo ripeto, se mi metti in bocca roba che non ho detto, tanto per distorcere il mio pensiero e farlo passare come quello di un pezzo di merda pro-Putin, parli da solo.

Inutile che quoti e dici "hai scritto" e quindi "leggo", se intendi a cazzo.


È letteralmente roba che hai scritto eh.
Come si deve interpretare la frase che hai scritto dove dici che non gliene frega un cazzo a Macron e compagnia (che ho rinchiuso in “Occidente”, visto che Macron ci parlava a nome dell’Eu per altro)?
A me che tu sia pro-Putin o no frega proprio un cazzo.
Quello che ho scritto lo so, quello che hai capito te, in maniera spudoratamente maliziosa, è altro.
Va bene, hai ragione te, l’Europa e l’Ucraina non hanno fatto sforzi diplomatici adeguati con la Russia, sia prima che durante la guerra d’invasione e conquista.
Cmq sbagli non sono pro Putin. Sono Pro la proprio smisurata intelligenza nel risolve questioni complicate con idee semplici:

C'è la guerra come si fa?
Basta smettere di fare la guerra. Stupidi guerrafondai che non siete altro!

Risolveremmo tutte le questioni del mondo se solo li ascoltassimo.


Ancora insisti a mettermi in bocca cose che non ho detto, anche con questa frase. Incredibile.








il problema della via diplomatica sta nel fatto che a Mosca sono sordi, è stato provato da tutti a più riprese, visto che nn funziona bisogna prendere a sberle belle forti il cremlino per fare capire che la via diplomatica è l'unica che al momento può salvare il suo culo.Finchè a Mosca nn lo capiscono e continuano nn si può fare via diplomatica


Per me sei agitato, perché a ‘sto punto dei tuoi post non si capisce un cazzo o scrivi cose a caso.


Boh.


Anche il cremlino dice tutto ed il contrario di tutto
Difficile fare diplomazia con chi dice che tu non esisti.

Ma continuamo a dire che non facciamo abbastanza, dai.






Qui ci sono dei russi che hanno letteralmente vinto la lotteria, speriamo i loro compaesani li ascoltino

https://www.reddit.com/r/ukraine/comments/yow90m/the_92nd_brigade_captured_the_mobilized_occupiers/?utm_source=share&utm_medium=android_app&utm_name=androidcss&utm_term=1&utm_content=share_button