Abbiamo 2 settimane per prepararla.
Sappiamo tutti che UK non sarà SLO di conseguenza massimo impegno.
Camp bene o male la sappiamo giocare tutti, manca solo un po' ti tattica per quanto riguarda TAM.
Waisten non so se qualcuno la conosce BENE, ma proporrei di giocarla un po' tdm per darci dei riferimenti a livello di zone. E' una mappa che gli stranieri in genere giocano bene, dobbiamo trainarla perchè siamo già indietro.
Lunedì e mercoledì io ci sono, chi c'è?
lune non ci sono ma il resto della settimana dovrei farcela 
complimenti per la partita vs slovenia

complimenti per la partita vs slovenia
ci sono
ci sono
Faccio questo post e lo faccio valere per sempre =P: io ci sono sempre basta che mi chiamate asdasdasd!
solo mercoledì per noi gc, stasera abbiamo open cup tam quarti playoff.
CMQ per quanto riguarda camp la tattica ce l'abbiamo e i player che l'hanno sempre provata erano Manny,Mostro,Night e gege... se non c'è gege da rimpiazzare con uno di questi due imho Grim/Shield.
Waisten la conosco abbastanza bene... conosco i respawn e quello che può servire per giocarla decentemente... apparte i punti di riferimento
CMQ per quanto riguarda camp la tattica ce l'abbiamo e i player che l'hanno sempre provata erano Manny,Mostro,Night e gege... se non c'è gege da rimpiazzare con uno di questi due imho Grim/Shield.
Waisten la conosco abbastanza bene... conosco i respawn e quello che può servire per giocarla decentemente... apparte i punti di riferimento

come detto ieri forse è meglio farci un paio di tdm... per sapere almeno dare un nome alle zone...
Cerchiamo di trovare una pracci domani, postate le disponibilità, se siamo in 8 giochiamo fra di noi, io ci sono come manny e mostro penso =D
ci sono anche domani
io domani non ci sono, cerchiamo qualcosa stasera se siamo 4, ci si becca su #tam.it o msn

grim/shield? difficile scelta 
grim l'ultima volta in camp ha giocato bene adattandosi al volo alla tattica, shield invece su camp è veramente di casa... unico neo è che spesso tende a infilarsi nei buchi senza uscita
Waisten è dall'altra volta che dico di fare un paio di tdm... ma solo per prendere confidenza con la mappa... xò se manny la conosce bene e sa come farcela capire senza troppa confusione allora ok... 2 settimane di tempo sono sufficienti x sviluppare una tattica decente
Direi di puntare molto si questa mappa nonostante la si conosce poco.. xchè camp è isi x tutti, ce la si gioca molto sulla skill xchè tattiche su camp non c'è molta fantasia ma Waisten è diversa..
Scusate sti giorni le mie assenze... ma sto ultimando ancora il mio trasloco.. sono veramente incasinato, il pc sta sepolto sotto tonnellate di polvere asdfsadf cmq ce so sempre frociiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
poi si sa, x qualsiasi cosa sapete dove e come trovarmi e x le prox war ufficiali non mancherò di certo, x sviluppare tattiche e supervisione... pure come sempre in coppia col mio caVo Blasaminne

grim l'ultima volta in camp ha giocato bene adattandosi al volo alla tattica, shield invece su camp è veramente di casa... unico neo è che spesso tende a infilarsi nei buchi senza uscita

Waisten è dall'altra volta che dico di fare un paio di tdm... ma solo per prendere confidenza con la mappa... xò se manny la conosce bene e sa come farcela capire senza troppa confusione allora ok... 2 settimane di tempo sono sufficienti x sviluppare una tattica decente

Direi di puntare molto si questa mappa nonostante la si conosce poco.. xchè camp è isi x tutti, ce la si gioca molto sulla skill xchè tattiche su camp non c'è molta fantasia ma Waisten è diversa..

Scusate sti giorni le mie assenze... ma sto ultimando ancora il mio trasloco.. sono veramente incasinato, il pc sta sepolto sotto tonnellate di polvere asdfsadf cmq ce so sempre frociiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ci sono sempre

/me sto qua

/me sta attaccato al culo di mostro
asdasdasd è diventato gran turismo con night che sta attaccato al culo di Mostro xD!
Plz Decidiamo il giorno della partita....
I giorni per la sfida sono da Lunedì 30 Gennaio a lunedì 6 Febbraio
Propongo Martedì 31 Mercoledì 1 Febbraio o Venerdì 3
Sono disponibile in questi tre giorni, OGNUNO di voi per favore posti in questo modo:
Martedì 31: Presente
Mercoledì 1: Assente
Venerdì 3: Assente
veloci per favore che devo sfidare.
I giorni per la sfida sono da Lunedì 30 Gennaio a lunedì 6 Febbraio
Propongo Martedì 31 Mercoledì 1 Febbraio o Venerdì 3
Sono disponibile in questi tre giorni, OGNUNO di voi per favore posti in questo modo:
Mercoledì 1: Assente
Venerdì 3: Assente
veloci per favore che devo sfidare.

Mercoledì 1: Presente
Venerdì 3: Presente
Mercoledì 1: Presente
Venerdì 3: Presente
Martedì OK
Mercoledì OK
Venerdì 50 %