Uhm..

mi fate schifo.
cioè chiamarmi?

giuda minimo ne steccavo 15/16 con il mio spadone


edit: ma allora hai livellato?
936
oggi devo passare per forza


si si cara, erano considerazioni generali scaturite dalla letture di questo 3ad no preocupe


Ma KaNe, rileggi bene quello che ho scritto
Dai piantatela.


io mi farei difendere da t0zzo

(no flame plz ) :cool2:



magari mi venisse a minacciare a me... ahaha me ne faccio poke di risate... solo perkè e bostrom, se era un altro, magari uno niubbetto, eravate già a dargli addosso... ma poi mi kiedo: esiste davvero gente così maleducata e cafona da minacciare a sto modo?

ke skifo...





ripeto ...i pm erano di mio frate ..che vi manda questa frase ::forti attaccare senza che uno si possa difendere ..vabbuo ..a sto punto ci vuole solo ignore ..
forte lui minacciare a quel modo...
anke se avesse tutte le ragioni del mondo, la prima cosa ke dovrebbe imparare è cmq l'educazione...
Dai stasera tutti al BAR offro io rosik drink ghiacciato x tutti

e poi tutti a figa

p.s: kane mi fai la guardia alla macchina mentre vado a figa??




io non sfotto mai.



io sdrammatizzo. è ben diverso.


poi uno che evangelizza la superiorità della razza caucasica penso sia solamente da sfottere
io invece sfotto sempre.




nerd.
Be visto che qua mi manaccia anche in mIRC posto sti 2 PM almeno vedete quanto e PVO il grande bostrom e quanto e lamer Kane cm dice lui







Penso che si commentano da soli questi screen
Io piu che altro direi: MA AL POPOLO CHE IE FRGA????


Be la risposta è: un emerito ciufolo


fortuna che ce -f


*
kane
mi sbaglioe cera un salgnalazione del tuo nick sulla sentinella tempo fa ..credo che mio frate l avesse detto per cercare di darti un consiglio .manco ti conosceva...poi pensala come ti pare ...
bada quanti reply, e io che ci avevo preso

cmq alla fine quando girano le balle... chi è che non whina un poketto??

e si spegnevo la sigaretta, eh si stavo scrivendo, camper di merda, io copro il punto bomba, ma ho 20 fps su aztec, solo con awp sei bravo, quello è culo ammettilo, ma cristo mammache mi spruzza il vetril mentre piazzo, fermo cane di merda!, gente che cià la guerra del golfo dentro casa

è fisiologico del nerd whianare
se leggi in cima ce scritto "consiglio" ....
sai leggere??? bah...
whinare è normale
spaccare il cazzo è diabolico