[Ufficiale] I NOSTRI VOLTI v 3.1 (Part 2)

No seriamente non potete capire la carenza di sonno che cosa fa a una persona :bua:

1 Like

Penso sia solo culo, mia madre fino ai 50 sembrava una ragazza :asd:

Alla faccia del culo, se prendo te e mio nipote di 8 anni e vi mischio poi faccio fatica a capire chi è chi

7 Likes

Probabilmente si cura piú di voi, le sopracciglia sembrano il lavoro di un estetista.
Io personalemente preferisco le sopracciglia naturali ma evidentemente lui preferisce farsele curare.

Krudar in Corea del Sud saresti una divinità

6 Likes

Faccio l infermiere e le notti, quindi avoja :asd:

O magari ha sempre messo la cremina solare, anche in inverno.
E magari sua madre, al mare, non gliela metteva solo il primo giorno e poi per i seguenti tre mesi diceva “ma sì dai, ormai sei abbronzata, non ti serve più”.

3 Likes

Me le fa mia moglie che fa la Geometra :asd:

1 Like

Perchè? :v

Dille allora che potrebbe fare l estetista :asd:

1 Like

2 Likes

Perché sei praticamente l’ottavo BTS

5 Likes

No guarda curarsi in sto caso c’entra poco, io ho 38 anni e me ne danno 30, sono ancora un bel manzetto, fino ai 30 sembravo un ragazzino. Ma la faccia da uomo prima o poi anche se sei tardivo ti viene. Lui c’ha la genetica che se va a comprare le sigarette gli chiedono ancora il documento :asd:

Non so chi siano, una boyband sud coreana?

Vabbè ma tu sei vecchio, io ne avrò 37 fra un mese :imolan:

1 Like

Non ha la barba che fa molto, io ho 38 anni se mi raso la barba mi chiedono il documento ovunque, ancora.
Ho iniziato a far crescere la barba proprio per sembrare piú grande ed evitarmi lo sbatta del documento.

Vabbè ho capito. NGI tutti 30cm+ 90k RAL e faccia da bambino
Qualcuno faccia una gif esplicativa del nuovo modello di sigma male

6 Likes

38 anni sei ancora giovine, Imho fa tantissimo che per fortuna ho ancora i capelli senza troppa stempiatura.

I capelli cambiano tanto.

Sul RAL non posso aiutare, sto sui 37-38k sorry.

boh io ho 40 anni ma ne dimostro 62
merito dell’alcol

3 Likes

Ecco, fai conto anche che io non ho mai bevuto né fumato in vita mia.

Ma neanche a capodanno :v