Uff, ho una quest piantata :\

Sto rigiocando NWN e non ricordo come si completa la quest delle tombe che viene data da Olaff nel primo atto: trovata la tomba alla Peninsula e parlato col nano devo trovare le altre e sacrificare degli oggetti; sono andato al grande cimitero e ho trovato una cripta con un chest vicino ceh conteneva un biglietto rovinato: "A wall at arm lenght" ( + o - ): se quella è l'entrata della tomba giusta secondo me ci si dovrebbe mettere uno scudo, ma sembra non funzionare....

Qualche idea? La terza tomba che mi indicano nel diario non riesco a trovarla, dove sta?
se non ricordo male
1) nel cimitero
2) dietro un mobile nella casa della bambina (non ricordo il nomr del quartiere, ma è quello con lo zoo)
3) nelle fogne del quartiere portuale
Ok, ma che oggetti servono per aprire le porte? Mi si dice che ad ogni indovinello corrisponda un oggetto da mettere in un chest vicino alla porta per aprirla....
Nella tomba da dove hai tirato fuori la quest, in un baule avresti dovuto trovare 1 coltello, 1 scudo e 1 dardo mi pare. Li usi nei bauli che ci sono davanti alle porte delle altre tombe e si dovrebbero sbloccare. L'ordine degli oggetti non me lo ricordo ma basta ke li provi tutti
Avevo risolto, più isi di quel che sembrava
scusate visto che ho superato il punto senza farla ... che da come premio?