Ubisoft annuncia un nuovo Prince of Persia



ma anche no

fermo restando che anche SF IV è un bel pezzo di engine.
Installato ieri. Per ora non lo gioco perche' sto aspettando Mass Effect ( ) ma devo dire che ... beh... e' stupendo!
La grafica e' eccezionale e fila come una scheggia anche sul mio "vecchio" pc [athlon64 3800+ 2 giga di ram e una 7950gt] e il doppiaggio italiano e' veramente ottimo!
Per il resto (ho fatto la prima parte solamente) e' il solito principe della trilogia delle sabbie (i movimenti sono quelli) unito a combattimenti veramente spettacolari e cinematografici.
Ah il fatto di non poter morire e' una genialata, non siamo piu' negli anni 80 dove per allungare la longevita' di un titolo si doveva renderlo difficile all'inverosimile.

Installato qualche giorno fa, ho finito i primi quattro "mondi" iniziali e ho preso il primo potere.

Per adesso mi piaciucchia. Soprattutto graficamente e stilisticamente come avete detto (quasi) tutti.
A saltellare e cazzabullare facendo cose assurde (la camminata sui tetti ) mi diverto, con i combattimenti un po' meno.
Probabilmente mi stuferà perchè tutto uguale dall'inizio alla fine, ma per adesso continuo.
Semi-OT

Per chi non li avesse mai giocati (tipo me) oggi e per qualche giorno ancora con Panorama ( ) allegano a 10euro i precedenti 3 Prince Of Persia: Sabbie Del Tempo, Spirito Guerriero e i Due Troni

Le prox settimane ci saranno anche altre uscite: 3 hitman, 3 splinter cell, 3 tomb raider e forse qualcos'altro non ricordo

Insomma non saranno recentissimi, ma son sempre 10 euro per 3 giochi originali
cmq sia, l'antialiasing in questo gioco è un must...
(thanks Katarn )

Sono d'accordo gjetnas, è importante come in pochi altri giochi. Anche un 2X ma bisogna attivarlo