Tv con loop usb

[QUOTE=RiSkY;15425891]Brutto ignorante, devo attaccarci una memoria usb non un portatile! Altrimenti attacco un blu ray e metto in loop le tracce video :sisi:
Qualcuno ha un samsung almeno serie 5? Mi dicono abbiano siffatta funzione…[/QUOTE]

Ma perché non un portatile?
Fa brutto a vedersi?

[QUOTE=AcidKonig;15426029]toi ufficiale vengo a casa tua l’11 e il 12 febbraio[/QUOTE]

Bene.
Dove alloggi?
Che vuoi mangiare?
La tua ragazza ha giá visitato Firenze?
Prenoto al circolino della fotografia? Fanno la pizza cosi’ cosi’ ma si spende poco.

[QUOTE=AcidKonig;15429453]vado in treno :dentone:

ma toi e’ sparito! :look:[/QUOTE]

[QUOTE=trotty;15429844]Toi è inghiottito dal menage familiare. Anche lui :|

Se c’è figa vengo anch’io a Firenze!!![/QUOTE]

sparito un cacchio!
Ieri l’altro mi hai trovato sul server alle 7:30 e stavo gia’ giocando da un’ora senza che ci fosse nessun altro di voi viveur e ieri sera ero al D&D settimanale.

Resistere! Resistere! Resistere!!!

Sono 7 tv con 7 video diversi.
Vuoi mettere la spesa per un portatile rispetto a una usb? Edddddddddaaaaaiiiii
ma quanto è lungo il periodo di accensione dei video? altrimenti lo ripeti e fai quindi un video che automaticamente è in loop, e ogni giorno lo fai ripartire. no?
Chiaro.
La mia domanda ordunque diventa: come fare un mpeg4 in loop da chiave usb ?
Con windows movie maker.
a) quanto è lungo
b) che risoluzione ha
c) che roba è?
d) lo scopo quale è? (nel senso: questi tv dove saranno, perchè vuoi che vedano i video etc)

sembrano domande banali ma in base alla risposta ci sono i sw migliori.
sia come editing che come compressione.

[QUOTE=Toi;15434573]Con windows movie maker.[/QUOTE]

sono quasi certo che abbia un mac :asd:

[QUOTE=RiSkY;15434327]Chiaro.
come fare un mpeg4 in loop da chiave usb ?[/QUOTE]

Con proshow, ma se hai un mac ti attacchi

[QUOTE=Toi;15433029]Bene.
Dove alloggi?
Che vuoi mangiare?
La tua ragazza ha giá visitato Firenze?
Prenoto al circolino della fotografia? Fanno la pizza cosi’ cosi’ ma si spende poco.

[/QUOTE]

B&B vicino alla stazione
specialita’ fiorentine
no, nemmeno io, dicono ci sia un ufficio da vedere
prenotato. cia aspettano per le 19.30 che alle 20.30 il parroco reclama la sede dell’oratorio
ti lascio cell in pvt

[QUOTE=Billy;15434937]a) quanto è lungo
b) che risoluzione ha
c) che roba è?
d) lo scopo quale è? (nel senso: questi tv dove saranno, perchè vuoi che vedano i video etc)

sembrano domande banali ma in base alla risposta ci sono i sw migliori.
sia come editing che come compressione.[/QUOTE]

Video sui 5 minuti l’uno. In loop, appunto.
Due slide a 1080, i video invece sono di repertorio storico, non ho ancora visto in che stato sono :asd:
Vanno in un museo. Il progetto (vecchio di anni) prevedeva l’uso di lettori dvd, ma la tecnologia è progredita e volevo beneficiarne a livello di costi e praticità. Quindi o box multimediale o usb, il tutto tenendo conto che verrà gestito dal personale museale.
Lavoro su mac (final cut e dvd studio pVo) e su pc (proshow e suite adobe).
Automunito, ottimo livello di igiene, riccio.

mmmmh

18 ore sono tantine, per un 1080.
contando che metti in h.264 hai 7 mbit/s per avere qualità decente, sei a 1 mega al secondo circa.
se il museo fa 8-20, sono 12 ore. 12 ore sono, se non ho fatto male i calcoli, 43 gb. quindi ti servirebbero usb da 64 gb... direi che non ti conviene.
ma tv che abbiano loop via usb, non ne trovi?
Ecco, questa era la domandona originale. Ho letto dei samsung serie 5 in su, temo dovrò armarmi di usb e cercare un commesso compiacente in negozio...
ma i $$ chi li mette? budget per tv + usb + quel-che-ti-serve ?

perchè altrimenti potresti valutare anche mediaplayer appositi, sei sotto i 100 euro l' uno (e se ne prendi 5 ti faranno credo uno sconto).

c'è ad esempio il 4geek dyplo sui 70 euro. e comunque anche altri sarai lì più o meno (e volendo penso a poco più hai anche l' hd interno)
tanto quella roba nei musei non la guarda mai nessuno.
Il mediaplayer è stato valutato, ma dovrei fare corso di aggiornamento ai dipendenti del museo, fermi al vhs. I soldi li mette la ditta che mi ha commissionato il tutto, ergo non è un problema di dinè, ma di praticità.
E Trotty, ovviamente, ha ragione. Ma mi pagano per farli, mica prendo i diritti sui biglietti.
no nessun corso di aggiornamento: loro accendono i tv e mettono nel canale del player. il player non lo spengono mai
dai, inutle cercare di fare i fighi, la tv che luppa dalla chiavetta è di gran lunga la cosa più semplice ed economica.
E se invece il custode che sta lí a sorvegliare che non si rubino la monnezza esposta nel museo pigiasse un tastino ogni 5 minuti?
E' ancora piú economico.
Certo, e creiamo posti di lavoro.