Tutto su Euro 2024. Cari crucchi, niente, era uno scherzo (Part 1)

3 Likes

1 Like

Dai, fuori il DJ ed il bimboGigi che provamo a giocare a pallone :sisi:

mi sto cagando addosso dite che posso andare ora o mi perdo qualcosa?

Vai, fine primo tempo

È fine primo tempo direi che ti stai perdendo la parte meno noiosa :asd:

2 Likes

Per fortuna sono su Sky

Comunque poi c’è Paola Ferrari e Mazzocchi se volete proprio vedere il peggio in TV sta sera

“Nel frattempo girava voce che l’Albania stesse vincendo per 20-1 ed avesse anche segnato Berisha in rovesciata su calcio d’angolo”
(semicit.)

Sto giocando a raimbow island in streaming su discord, vi aspetto.

Se penso che un Birindelli qualsiasi sarebbe probabilmente uno dei migliori della rosa mi viene male

1 Like

Donnarumma è un portiere reattivo ma non sa fare le stesse cose da 10 anni ormai, anche questa volta sul cross croato ha deviato verso il centro dell’area come contro la spagna, per fortuna stavolta niente autogol ma fa sempre le stesse cose.
Poi per me è forte e mi sta bene giochi lui ma capisco l’incazzatura di chi segue il calcio e lo vede da quando aveva 16 anni al milan che fa gli stessi errori tecnici, come se non avesse un allenatore dei portieri ma daltronde al psg fan tutti quella fine, vanno lì e si immobilizzano sulla roba che sanno fare, non c’è un giocatore che va al psg e migliora, vanno lì e come sono rimangono, la cosa migliore sarebbe che se ne andasse da Parigi ma va bhe lo pagano a carriole di petrodollari sta bene là.

Per il resto, Imho Italia okish, alla fine meglio noi dei Croati ma di poco, comuqnue due squadre poca roba entrambe, secondo me Jorgimho oggi non va cosÏ male e il motivo è semplice, non lo attaccano fino alla nostra area, Di lorenzo ha fatto delle cose odiose ma altre non sono colpa sua anzi gli han dato palloni veramente pericolosi e almeno è riuscito a non mandare i croati in porta.

Retegui bho, si ci prova ma cazzo è proprio scarsino il ragazzo, Raspadori non pervenuto invece

Io cambierei una punta ma non saprei quale, forse scarsadori per Chiesa

Visto che l’ultima volta ho fatto il Licher ora ho paura di commentare :asd:

1 Like

non esageriamo
ODDO sarebbe capitano indiscusso visto come il CafĂš italiano

1 Like

Chiesa per scarsadori dai e uno del pubblico qualsiasi per giorhino

1 Like

giorgino non esce ma chiesa sĂŹ
comunque io sto rimpiangendo Locatelli
ecco l’ho detto, qualcuno doveva

Bella partita di merda pure questa

1 Like

Spalletti disperato :rotfl:

io sto pensando a Sandro
era tutto quello che ci serviva e spero si stiamo mangiando i calli e torni

Sandrino :love: ti aspettiamo

Birindelli, Tacchinardi, Marocchi, Padovano, Porrini. La panchina della Juve anni '90 sarebbe tutta titolare in questa super Nazionale. :rotflfast:

1 Like