Tutto su Euro 2024. Cari crucchi, niente, era uno scherzo (Part 1)

Boh io sono attaccato col cavo antenna e non fa una piega (e sta piovendo e tuonando)

ma sul sito? Sono già in qualità “alta”, ma imho sarà un 720p ad occhio.

su app da tv solo, almeno credo

ah trovato anche sul sito, ma come al solito su Linux siamo di serie B e non va (è tutta una cosa legata a widevine & DRM, purtroppo subiamo la stessa cosa anche con Netflix)

Con IPTVini la qualita’ e’ eccezionale. E’ la migliore IPTV che ho trovato fino adesso e costa solo $60 per anno.

Ma che formazione ha messo dio straporco bastardo lurido

Ma va in figa va

#allegriin

7 Likes

Secondo me si sta vendicando per il fatto che lo obblighiamo a portare quella giacca orrenda tutto il tempo. :sisi:

Da mezzo italiano devo ammettere che non ho mai capito il testo dell’anthem italiano. Sembra strano solo a me? :look:

dove sta io vedo solo bassa media alta, sono in alta ma è tutto smarmellato

Cioè ho visto inquadrata la panchina e ho detto “ma pure Buffon ha riesumato”, a quel punto appunto ho realizzato che quelli che dovevano essere in campo sono in panchina e sono andato a guardarmi la formazione

supercalifragilistichespiralidoso oh

1 Like

buona serata a tutti! :asd:

Ciao raga che si dice?

finalmente fa il 352 MA POI METTE DI lORENZO BRACCETTO E BASTONI CENTRALE?

adsfgjeqrwò.-lgjmnertwlòghlòmnerwlòln efrw

mi faccio ri bannare a tempo di record mi sa

3 Likes

Su Linux non va sento solo audio, ma come scrivevo è expected. Fammi sapere se ti va su windows. Probabilmente devi usare Edge. Per 4K immagino ti serve widevine L1.

Per capire… se l’italia perde oggi e’ fuori da euro oppure no?

E’ fuori di sicuro se perde e l’Albania batte la Spagna.

In caso contrario bisogna vedere se non è una delle due peggiori terze, e questo si potrà sapere solo in seguito.

Chimay sbannato per acclamazione popolare che non ho seguito?

gotcha

io ho tolto l’audio dei telecronisti rai e ho messo l’audiodescrizione, molto meglio

Io sono in Alto Adige e in albergo han messo comunque la telecronaca in tedesco :rotfl: