Tutto su Euro 2024. Cari crucchi, niente, era uno scherzo (Part 1)

Retegui è la classica prima punta. Se lo vuoi mettere devi però provvedere a fornirgli palloni, sennò è inutile. Al massimo ti può fare un poi di pressing e boa in ripartenza.
Scamacca invece è un attaccante centrale che spazia. Può fare reparto da solo anche se prevedi una partita di grandi sacrifici dietro

ITALIA - CROAZIA 2-2
Delusione, compiacimento, sofferenza, tutto in un’unica partita.
Giochiamo male e andiamo in svantaggio. Poi iniziamo a giocare veramente molto bene e la ribaltiamo sul 2-1. Sul finale, quando dominando ci compiaciamo un po’ troppo subiamo il 2-2 e nei minuti finali c’è un po’ di apprensione.

Comunque tutto tranquillo visto che nell’altra partita la Spagna vince agilmente

2 Likes

:asdsad:

1 Like

Ero pronto a mettere la reaction dello iettatore poi ho visto il tocco artistico sui colori delle bandiere e ho detto :love:

giusto 3 secondi

poi

è stato di nuovo

3 Likes

[EDIT] mi sono scappati due insulti di troppo.
un vaffanculo lo lascio, niente di personale licher.

1 Like

Vi informo che durante la partita, sarò su discord in streaming giocando a rainbow Island con l intento di finirlo con una partita e con tutte le stanze segrete.

Vi aspetto.

In realtà quella a scacchi non è proprio la bandiera della Croazia, più uno stemma identificativo. Talmente identificativo, soprattutto per lo sport però, che per la nazionale croata diventa più identificativo della bandiera

Lo iettatore Anatema Maledizione Ti maledico Maledetto Maledetta Sfortuna Sfiga Totò

1 Like

Io sono prontissimo per stasera, ho anche ri-editato un certo meme che mi piaceva moltissimo per farlo passare tra le oramai stringenti maglie della censura religiosa che impone il gomitburo. :sisi:

6 Likes

Io sono pronto con le bestemmie.

Simpatiche e divertenti come i poteri forti impongono.

Ma perche’ ce la avete sempre con santa barbara per ogni cosa? :asd:

Si ma da mobile la censura non funziona.

Prova a scrivere la bestemmia più comune in Italia in un post …
Hint: ricordati cosa c’era nel meme originale.

3 Likes

Italia con il 352, Spagna che ne cambia 10

Vabbè

santa barbara dammi la forza
Ah no ho detto una cazzata, scusate.

Il problema è che non vedo la preview, quindi vado alla cieca.

tu spara che al massimo brom ride

3-5-2 per andare incontro alle richieste degli interisti credo, che conoscono a memoria quel modulo, ma ancora con jorginho e di lorenzo in campo :rotfl:

Tanto mi pare di ricordare che Brom e Crius lasciano bestemmia libera durante la partita, no? :unsisi:

1 Like

La maggior parte delle bestemmie su questo forum mi ricorda il mio viaggio di nozze, visto che nel 2019 andai al Santa Barbara Beach and Golf Resort sull’isola di Curaçao con mia moglie. :asd: