Tutto su Euro 2024. Cari crucchi, niente, era uno scherzo (Part 1)

Ma Adani aveva scommesso sul gol di Vargas?
Perchè si incazza?

Mi sono incazzato pure io.

Gol.

quindi chi arriva terzo becca gli svizzeri?
e chi arriva secondo il portogallo?

mmmh

certo perdere apposta se poi l’albania vince è da rotfl ma se a fine primo tempo la spagna stesse diciamo 2-0 uuuhm

ah no ok il terzo becca i tedeschii, il secondo probabilmente i portoghesi
va bhe cambia poco a sto punto, meglio i tedeschi che almeno c’è gusto a menarsi

Ahaha questo si è fatto male esultando per un gol neanche suo

Crucchi di merda

la seconda del girone A (la SVIZZERA) becca la seconda del nostro girone
la terza potrebbe andare vs Portogallo

l’ungheria ha vinto lol, fuori gli scozzesi

Azz peccato non aver beccato la Germania, così la buttavamo fuori ancora con quella mezza squadretta che ci rotroviamo e mettevamo in culo ad Adani LA SQUADRA CON 5 NUMERI 10 :eek:

1 Like

i detentori del titolo che risolvono equazioni per passare i gironi :asdlode:

La Germania ha più qualità, ma la Svizzera gioca meglio. Secondo me cadiamo sempre male che sia Germania o Svizzera.

1 Like

Io continuo a vedere l’Italia fuori domani sera, non so perchè ma ho la terribile sensazione che la Spagna farà vincere l’Albania apposta perchè così facendo fa certamente fuori una tra Croazia ed Italia (ed è molto meglio per loro levare di mezzo una di queste due, visto che hanno la garanzia di poterlo fare, piuttosto che levare di mezzo gli Albanesi che sono i più deboli del girone).

4 Likes

io penserei a giocare la nostra poi il resto si vedrà… se perdiamo direi che sarebbe giusto andare a casa.

Nel girone dei tedeschi ad esempio si è delineata l’Ungheria come terza, a 3 punti e con -3 di differenza reti. Per essere sopra di loro dovremmo evitare di perdere contro i croati con piu’ di due goal di scarto (sempre sperando che l’Albania non batta la Spagna).

Diciamo che è tutto apparecchiato per lo psicodramma italiano: due risultati su tre, squadra sfiduciata e che gioca male, avversario alla portata ma che può cmq buttarcelo in culo.

1 Like

Di sicuro non possiamo adottare la tattica che tante volte ha funzionato per noi, cioè di buttarla in caciara catenacciando con perdite di tempo, falli costanti, interruzioni di gioco e possesso palla difensivo. Per un semplice motivo: abbiamo contro una squadra che attualmente a buttarla in caciara è più brava di noi, e non di poco. :asd:

Alla Spagna della Croazia e dell’Italia non credo freghi niente

1 Like

Tutto dipende da cosa si è giocato Fagioli che domani se dio vuole prende il posto di quel cadavere di Jorginho in mezzo al campo

Lo spero vivamente. :asd:

Ma Chimay bannato per il post vs licher? Era pure un post amichevole

3 Likes