Tutto su Euro 2024. Cari crucchi, niente, era uno scherzo (Part 1)

Ah ora ho capito perché Chimay sta guardando il post partita della Rai… :lode:

Altro che non hai da fare, furbacchione

Possiamo avere altre contenuti dai social?

Di chi stiamo parlando? Io sto guardando Trevisani e Biasin che fanno i cazzoni in live su youtube su Cronache di Spogliatoio. :asd:

Eh della meloni quella buona

partita finita 0-0
sei un licher :joker:

2 Likes

Eccola ancora :lode:

Ah vabbè, la Giusy è un cheat.

2 Likes

Eh valeva la pena guardare i gol di Francia Olanda effettivamente nonostante i personaggi in studio

Il rigore dell’Austria è una cosa che non ha alcun senso proprio
Cosa cazzo hanno combinato

Mamma mia

Ci sta darlo live ma il var deve farlo togliere

i gol delle altre partite pirla :love:

3 Likes

https://x.com/GRiarso/status/1803917320722538560?t=dxh1E1MgDaOhXny9bjrHzg&s=19

Dei poveri ritardati che non sanno un cazzo di calcio e che farebbero ridere pure in una casa di riposo e invece ce li troviamo in Rai a parlare di europei in diretta nazionale

4 Likes

vedi che ci posso andare pure io a commentare, sai che show che ti tiro fuori

Ma pure quell’altra oca giuliva della Ferrari che dice che l’Italia in difesa ha ancora OGGI bisogno di Bonucci :rotfl:

ahaha zio sportivo :rotfl:

che il problema non è nemmeno che un giornalista sportivo italiano dovrebbe saperlo che bonucci si è ritirato e lo ha annunciato, facci8amo finta non sia una cosa risaputa, ma questi hanno un ospite nella trasmissione non fanno quello che ogni cazoz di giornalista deve fare prima di un intervista e cioè una ricerca su questa persona per avere info :rotfl: niente, erano troppo impegnati a pippare

1 Like

Forse termina qui l"avventura in azzurro di Jorginho. Fagioli al suo posto. Da qui ai prossimi 10 anni credo.

Aggiungo Retegui al posto di scagazza, chiesa a sinistra, e forse qualcosa combiniamo

ti sei perso l’intervista poco prima a platini, una roba a dir poco indecente, con la gente che non sapeva fare neanche le domande in italiano e Platini che ha chiesto di ripetere la domanda in una forma corretta :rotfl:

per chiudere la domanda di mazzocchi, che si preso pure questa risposta

https://x.com/erclab_tweet/status/1804463263029096735

insomma, trasmissione da osteria in diretta sulla rai

5 Likes

Almeno un tempo anche il livello osteria in RAI era migliore.

Ora invece è una pena totale. :asd:

1 Like

Oca giuliva? Sembrava un panda

1 Like

Giocano bene i portoghesi

cosa cazzo :rotfl: