Tutto su Euro 2024. Cari crucchi, niente, era uno scherzo (Part 1)

continuo a non capire se siamo proprio super scarsi o messi in campo stra di merda

entrambe. :asd:

Sono semplicemente due volte più forti loro.

1 Like

la seconda

1 Like

both

1 Like

why not both?

Ma la culla ribaltata nella stalla e l’asinello col covid qua si esce un’altra volta ai gironi a un torneo di nazionali

6 Likes

A pallonate

Come cazzo è possibile che abbiano segnato solo su autogol?

Questa la pareggiamo mi sa eh, sarà una delle peggio ladrate della storia del calcio ma per come sta andando sculiamo un pareggio a caso :rotfl:

2 Likes

Da unansquadra che prende goal dall’albania dopo 20 secondi non c’era da aspettarsi molto…

La seconda garantito, visto anche con l’Albania.

Comunque vorrei ricordavi che non abbiamo fatto ancora un tiro in porta. Per il pareggio dobbiamo contare su un loro autogol mi sa.

1 Like

Guarda che capelli retegui :lode:

Direttamente dalle discoteche dei primi anni 2000, mancano solo le Buffalo ai piedi che tanto ha quadrati comunque

Deo gratias, fuori Nico Williams.

Ma per fare il giornalista sportivo cosa si deve fare? Cioè questi soggetti a che santo si sono sottomessi per campare così?

1 Like

ma si ma che vuol dire boh. gli ultimi europei li abbiamo vinti noi e avevamo in campo pippo e paperino.
la tecnica dei giocatori non basta a vincere un europeo, serve prima di tutto il gioco di squadra, un modulo fatto su misura dei calciatori e il calcio sta roba l’ha dimostrata tante volte

2 tiri abbiamo fatto.
Di cui 0 in porta.

Stai ascoltando il commento rai?

*Uno in porta, quella sbagliata però

1 Like

boh non lo so, mi sento troppo il pareggio

4 Likes