Tutto su Euro 2024. Cari crucchi, niente, era uno scherzo (Part 1)

Io cambierei giorgigno con fagioli. Per il resto il materiale umano è questo.

Non c’è un cazzo da fare potete parlarmi di schemi fino a dopodomani se non hai i giocatori tecnici a calcio è meglio se non ci giochi proprio.

1 Like

Quale gioco?

3 Likes

Direi che ScamH sta facendo un suo cosplay molto convincente :sisi:

Vincere è l’ unica cosa che conta.

ma su discord la vedete su raiplay? perchè per tv è avanti tipo 45 secondi
posso bestemmiare?

Primo tempo della Spagna dominante, identico a quello vs la Croazia. L’unica differenza è stata Dollarumma, senza di lui erano 3-0 esattamente come nella prima partita.

L ho già sentita questa.

I colori erano più sbiaditi della casacca atalantina però.

1 Like

Comunque ho vibes da Italia Olanda ma senza rigori. Tipo uno a zero su rimpallo astruso dopo altre 20 palle goal della spagna.

Vediamo se faccio cacare come licher.

Questo è quello che speriamo segretamente tutti, sospetto. Unica speranza che rimane. :asd:

immagino la tattica che ha pensato Spalletti ma direi che non funziona proprio e che vanno trovati correttivi almeno per rinculare per bene in difesa

spalletti ha preso troppo in parola barella box to box
pressa piu alto di pellegrini

In realtà sì. A patto che sia una bestemmia creativa e family friendly. Dio mannaro!

2 Likes

Ma la tattica di non pressarli fino alla nostra trequarti avrebbe pure senso, peccato che poi quando riusciamo per miracolo a recuperare palla in difesa non riusciamo a ripartire manco per il cazzo perchè sbagliamo costantemente la misura dei passaggi.

1 Like

Jorginho fuori dal gioco e non capisco come mai non prova chiesa a sinistra dato che sta facendo fatica a destra.
Anche di Lorenzo male male…

no la tyattica di spalletti è palla a jorjinho, peccato sia la stessa dai tempi di mancini e non ce lo facciano fare, poi lui non è quello di 4 anni fa ma anche lo fosse possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento non puoi giocare solo così.

Poi chiaro se scamacca non sa fare un passaggio di 5 metri giustio non puoi fare nemmeno palla lunga ma cristo stai a vedere che dovevano convocare lucca, tanto per avere un cane che non segna almeno era un cane grosso come 5 cani

bisogna prendere jorginho e mandarlo in missione sulla luna, tanto vale puntare su fagioli e sperare nella botta di culo

1 Like

this
non abbiamo qualcuno di grosso? dovè petagna? almeno avrebbe sgomitato

Non proprio. La Croazia attaccava e si è divorata tre occasioni. Hanno fatto pena in difesa e sono stati bucati nelle ripartenze spagnole.

Accidenti al piccolo mosé quando non è ribaltato nel nilo, che addormentati del cazzo.

7 Likes

Minchia questa è inedita :lode:

Da script di zio @Brom o roba tua?