Tutto su Euro 2024. Cari crucchi, niente, era uno scherzo (Part 1)

Detto questo, se la Croazia gioca come nel primo tempo (sia quello vs gli spagnoli, sia quello di oggi) noi gliene diamo 5.

Fino all’ingresso di Budimir penosi.

L’Albania comunque è una squadra tignosa e non è scarsissima. Siamo lontani dai livelli delle squadre materasso tipo le isole Faer Oer, San Marino, Malta o Gibilterra.

Hanno dei signor giocatori l’Albania, direi molto più forte di una Scozia qualunque

1 Like

SPAGNA 3
ITALIA 3
CROAZIA 1
ALBANIA 1

Se pareggiamo domani abbiamo il terzo posto assicurato (non significa qualificazione però!). Basterebbe però fare solo un altro pareggio contro la Croazia.

Se invece perdiamo abbiamo comunque il 2° posto che è nelle nostre mani (cioè possiamo ottenerlo solo con le nostre forze) tecnicamente bastandoci il pareggio ammesso che l’Albania non vinca contro la Spagna

ma anche se vince l’Albania negli scontri diretti siamo avanti noi.

3 Likes

Dovrei rivedermi il regolamento perché ogni tanto lo cambiano. Soprattutto per tornei brevi, di sola andata, non so se la Uefa fa valere ancora gli scontri diretti come prima discriminante

credo di si sai… Comunque se lo trovi facci sapere (non è che non ci dormiamo la notte eh quindi non stare li a perderci tempo :asd:)

1 Like

comunque mi sa che il vero game charger è stato pasalic, ed è quello che temo di più alla prossima partita.

pasalic >>> brozovic

1 Like

Poco forte la Germania sto anno…

paradossalmente anch’io

2 Likes

Ma ceh cazz di gol :rotfl:

Io vincerei contro tutti 4/5-0 con risse ed espulsioni varie. Soprattutto contro l’inghilterra.

Musiala ha deciso che vuole vincere il pallone d’oro.

Beh non capisco se l’ Ungheria che è forte o la Germania non è tutto 'sto squadrone (in questa prima mezz’ora)

Comunque credo che qualunque iscritto all’ AFD sarà morto di infarto a vedere la maglia della Germania oggi :asd:

1 Like

Il commentatore della Rai non ne prende una :rotfl:

2 Likes

Comunque propongo Licher come commentatore tecnico accanto al telecronista tanto peggio di quelli che ci sono non farebbe :asd:

2 Likes

come su fifa :rotfl:
difende bene oggi la squadra → gol subito

1 Like

Ci basta 1 punto in due partite.

Non fai due Europei di seguito per caso infatti. Albania e Ungheria le nazionali che sono piu cresciute nell ultimo decennio. Assieme a Georgia e a Lussemburgo, quest’ultimo fatto fuori solo agli spareggi.

Il punto è meglio farlo contro i croati se proprio c’è da scegliere, così siamo matematicamente sicuri del secondo posto.