Tutto su Euro 2024. Cari crucchi, niente, era uno scherzo (Part 1)

Cmq il Belgio nel primo tempo terrificante a livello di gioco. Nel secondo tempo il tasso tecnico del Belgio è venuto fuori perché è calata la Slovacchia, cmq poca roba.

Tocco del pallone :sisi:

Il Belgio ha giocato bene 20 minuti su 90 (anzi quasi 100 recuperi compresi). Un po’ pochini onestamente, il primo tempo è stato uno strazio.

La Slovacchia ha giocato con maggiore cattiveria e fame. Il pari ci poteva pure stare ma fanculo al Belgio, da eoni altissimo nel ranking FIFA senza aver vinto uno stracazzo di niente.

1 Like

Come cazzo è che non capisci mai niente e porti pure sfiga? Madonna sei peggio di Salvini

4 Likes

E dai Maestro, hanno perso contro la Slovacchia di Ciccio Calzona, e che cazzo. Non c’era nessuna possibilità che potesse succedere questa cosa se non, appunto, la tua predizione.

Non c’è un cazzo da fare, è come se tutto il mondo andasse in una direzione e tu dall’altra.

4 Likes

3 Likes

Ma lui è un VISIONARIO, un giorno il mondo riconoscerà il suo genio perché:

LVI LO AVEVA PREVISTO/DETTO!!!

Austria-Francia di stasera? 1, x o 2?

il belgio squadra potentissima che domina il rating ha fatto cacare
strano nn capita mai da anni che faccia schifo ed è sopravvalutata a bestia

2 Likes

Se mi avessero detto che un giorno avrei assistito ad una gara calcistica tra Belgio e Slovacchia, allenate rispettivamente da DOMENICO TEDESCO e CICCIO CALZONA, e che avrebbe vinto la Slovacchia, avrei riso per 10 minuti di fila.

2 Likes

ma LUKAKKA è una bestia ti dico

ha smesso di giocare per la roma tipo a febbraio per arrivare in formissima a sti europei :rotfl:

1 Like

Un po’ come Arrigo Sacchi insomma

1 Like

Lo prendo come un complimento

Oh, ma io ti stimo eh. Il tuo attaccamento al Milan è una delle cose più belle che ho visto su questo forum.

1 Like

Madonna Mbappé chissà se al Real imparerà che ci sono anche gli altri in campo

Theo :rotfl:

thuram colpito sulla spalla che si lancia tenendosi la faccia :rotfl:

1 Like

Diodedio quasi glielo fanno

cosa si sono magnati