Tutto su Euro 2024. Cari crucchi, niente, era uno scherzo (Part 1)

L’importante sarà affondare con dignità.

Magari con un portiere vero ce la potremmo fare

1 Like

Chi vorresti in porta?

ma cos’è tutto sto odio :rotfl:

Ecco l’arbitro tedesco …

Edit: ah no, vabbé ha ammonito anche Broja – la telecronaca rai diceva diversamente.

Madonna che arbitro di merda

Ops sbagliato thread

Perché ci ha messo un ora ad ammonirlo, probabilmente qualcuno in cuffia gli ha detto che stava un filo esagerando :asd:

Ha aspettato che calafiori si alzasse per ammonirlo e intanto all’albanese non diceva niente, gli avran detto “va che sta roba è quasi da vari ammonisci anche l’altro”

1 Like

Ma cosa fischiano questi che non stanno vedendo palla da 20 minuti :rotfl:

La Germania ha kross e gross
l’Albania asslani e assai
Forse avremmo dovuto convocare pellegrini della Lazio o non so assumere la fidanzata di CR7 per la.panchina così avevamo Giorgina

1 Like

Io non riesco ad inquadrare questa squadra.
Loro sono ostici ma noi sembriamo modesti. Tanto giro palla ma lenti e con poca verticalizzazione. E sempre nella ricerca della palla centrale invece di cercare gli esterni per allargare la loro difesa.

Io farei dei cambi ora.

2 Likes

L’avevo detto nel thread Calciomercato che Chiesa è tempestato da infortuni di recente e taaac.

Comunque come portieri Carnesecchi o De Gregorio non sfigurerebbero al posto di Dollarumma, si è incartapecorito da quando è al PSG.

Se mette folorusho al posto di frattesi li devastiamo

si, mi pare abbiamo perso verve. Serve qualcosa per cambiare.

Questi menano di 20 minuti e non fischiava, era ora

Va tolto chiesa
E forse anche pellegrini
Io frattesi lo terrei ma mi sta bene folorunsho

Edit: mi ha dato retta lol
Anche se io non avrei messo Cambiaso ma si vede che gli altri attaccanti non li vede proprio

Arbitro un filino fastidioso

cazzo tira la maglia in area Bastoni diobono

Io ho sempre i brividi quando la palla arriva nella nostra area. :asd: