Tutto su Euro 2024. Cari crucchi, niente, era uno scherzo (Part 1)

Fullkrug :lode:

e quanto è sopravvalutato Sanè :rotfl:

ha fatto 20 minuti peggio di leao :asd:

vorrebbe fare il Robben ma non è nemmeno degno di lustragli le scarpe :asd:

Sarebbe paradossale.
Forse anche arrivare quarti e uscire sarebbe meglio che affrontare la Germania :sisi:

2 Likes

Errata corrige.
Se arriviamo 2° affrontiamo la 2° del girone A, quindi no la Germania che sarà prima.
Se arriviamo 3° affrontiamo o la prima del girone F (90% Portogallo) o la prima del girone E (90% Belgio)

:omg: sarebbe meglio arrivare primi???

Con Spagna e Croazia la vedo leggermente difficile.
Fidatevi, mettete la firma sull’arrivare terzi e passare

Sto vedendo Germania Scozia (registrata).
Come cazzo si sono qualificati questi dio bono

Sta girando un meme dove fa vedere che nel 2022 la differenza di Europei tra noi e La Germania era di +1 e oggi è di +1.0

Con due semplici calcoli voglio dimostrare che non siamo noi quelli in difetto ma è il La Germania ad aver overperformato. Qui nel caso se vorrà @Eike , uno dei pochi che ci capisce qualcosa, mi potrà dare una mano o fare una sorta di meme-review

Ipotizziamo che una top nazionale abbia uno score di 1.5 Europeo-gonzi ogni 24 anni, vale a dire una p=0.063 l’anno di vincerla. E ammettiamo paradossalmente che in questo periodo (2022-2024) Siano passati due anni e non 5.
Ipotizziamo che il L’Italia abbia fatto un downgrade e sia passato nel periodo (2022-2024) da top club a “merda”, il che comporta uno score di 1 europeo ogni 24 anni, vale a dire una p=0.066 l’anno di vincerla.

Prendiamo la grandezza D definita come:

P=OR(a)-CO(b)+d10

dove OR e CO sono rispettivamente gli europei che possono essere vinto da Germania e Italia nel periodo 2022-2024. Il +d10 serve solo per scalare a Maiale il valore di D10 nel 2022.
Ipotizziamo, e qui @sephi999 e gli altri me lo concedano, che OR e CO siano due Geraltdiane. Ergo la funzione di densità di probabilità di D è descrivibile come una funzione di Skellige sulla base di romance Triss e/o Yennefer

Qui sotto l’andamento della probabilità di D

10 Likes

Non fa una piega.

1 Like

si vede che siete peasants, onestamente siete incapaci a cogliere che lo squadrone di Spalletti, in Italia, è finito. Ora infatti ci aspetta la sconfitta con chi uscirà vincente tra Scapoli e Ammogliati. Siete in disaccordo perché siete interisti, senza conoscenza tecnica e ancora una volta la maieutica va a braccetto con me. Come vi dicevo, avevo ragione ancora una volta Io a dirvi che giocare con una palla quadrata sarebbe il cambiamento più radicale (e non per forza positivo) dal 1850 ad oggi. Concludo questo post alla maniera di un campione: ‘Non mi arrendo mai’.

Battendo seccamente la Spagna.

Ogni volta che vedo Can giocare mi viene in mente Sarri e il suo sigaro puzzolente

È che non abbiamo il dna europeo :dunno:

Paradossalmente :teach:

2 Likes

ormai pure la germania gioca un calcio aggressivo e veloce,con 21 enni che fanno la differenza.

Noi ancora ad osannare gli 1-0 “perchè conta solo il risultato” mettere quelli con meno di 28 anni in provincia a farsi le ossa per poi regolarmente scomparire

Tuttappost

sì ma loro hanno musiala, noi retegui e berardi.

ad oggi chi sono i 21 enni che porteresti in questa nazionale per fare la differenza? e sopratutto chi sono i 21enni con queste caratteristiche? Non abbiamo talento, io firmerei per una nazionale catenaccio e contropiede che arriva fino in fondo, il problema è che non abbiamo più nemmeno uno come chiellini dietro a darci sicurezza.

Non mi sento pessimista per questo europeo, perchè confido nel gruppo interista e in spalletti, ma se arriviamo ai quarti con questa rosa è già un successo.

Edit: ieri la germania aveva un’età media di 29 anni, più alta della nostra. Ma ci sono kroos, gundogan e kimmich, che gli vuoi dire?

Edit: spalletti ha portato fagioli che ha 23 anni e piedi buoni ed è stato massacrato tra l’altro.

1 Like

ma infatti chi sono gli italiani di 22 anni forti che non giocano?
Se avessimo un Bellingham italiano giocherebbe, se non da noi direttamente al real madrid, quello dell’inter dicevano tutti fosse forte, lo ha preso il chelsea per tipo 25 milioni bevendosela e lo ha panchinato e mo sembra che vogliano prestarlo tipo al Como, mi sa che none ra esattamente il nuovo Bellingham 8che non significa sia una pippa al sugo per carità)