Tutto su Euro 2024. Cari crucchi, niente, era uno scherzo (Part 1)

Luhahu Terzino!

1 Like

Hai ragione e ti faccio i complimenti perché alla vigilia nessuno avrebbe mai pensato che il Belgio si sarebbe giocato il passaggio del girone.

Ma come hai fatto? Complimenti per la tua intuizione. Non è da tutti.

4 Likes

si in effetti pazzesco, il belgio, la cenerentola del torneo

un altra squadra sottovalutarta da tutti secondo me è la Spagna, tutti pensano faticherà a passare il girone invece io vi dico che potrebbe addirittuta vincerlo

3 Likes

La Spagna dici? Sai che non ci avevo pensato? Potresti avere ragione, cmq battendo noi si sono pure messi bene nel girone. Dici che potrebbero arrivare in fondo al torneo? Hanno sicuramente dimostrato di essere la sorpresa di euro 24. Chissà… Però se succedesse bisogna fare i complimenti anche a te!

Non ho voglia di farlo, ma invito i lettori indipendenti di Calcio ha prendersi i post scritti dai due suddetti comici qui sopra e vedere cosa scrivevano nelle ultime settimane, anzi mesi, anzi proprio tornei sul Belgio.
Per agevolare ricerca suggerisco di utilizzare termini quale:
“Ahhh ma come fa il Belgio ad essere primo nel ranking”
“Sempre uguale questi, fanno bene nelle amichevoli e poi quando iniziano le partite importanti vengono subito eliminati”
“Ecco perché non vinceranno mai nulla”

:smile:

e se non ci sono ti levi dal cazzo per manifesta imbecillità?

anzi facciamo che lo faccio per te il lavoro, così i “lettori indipendenti” hanno l’ennesima rtestimonianza di quanto sei un mentecatto

https://netgamers.it/search?expanded=true&q=belgio%20%40Additirruta%20before%3A2024-06-21

aaaah ma no era col vecchio account

tieni:

https://netgamers.it/search?expanded=true&q=belgio%20%40anon63311209%20order%3Alatest

Si ma perché prendersela tanto?

scherzi? someone is wrong on the internet :mad:

Sì, ma i risultati di stasera?

Su chi scommetto?

menomale che non frequento questa sezione :rotfl:

1 Like

Semplifichiamo la situazione: tu non ne capisci mai un cazzo di calcio e ogni volta te ne esci con uscite a dir poco ridicole come il Belgio cenerentola d’Europa o l’Inghilterra sorpresa per la vittoria che farebbero ridere chiunque legge ogni tanto qualcosa di sport, figuriamoci chi segue il calcio ogni giorno

Paradossalmente vedo benino anche la Germania

Sì ma chill bro

Non era un filo rigore?

possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento hanno messo la diretta gol non si capisce

Quando parte Embolo è pericolosissimo. Serve una difesa chirurgica.

3 Likes

Sommer che dormita

Comunque ci sta fallo hanno ragione gli svizzeri

Step on foot, annullato

No proprio un calcione è :asd:

quindi se la svizzera batte i crucchi faremo la gara a scansarci contro i Croati per arrivare terzi? :asd:

Avevo il cazzo duro e non sapevo il.perchè.

Poi ho acceso la tv e ho visto sui 1-0 ger

:dunno:
Quanto è signore il tempo, basta sedersi sulla riva del fiume e attendere …