Holy shit, la velocità con cui sono cambiate le cose
puttana merda che coglionata, da prendere a ceffoni dritto e rovescio ogni giorno di ogni cazzo di estate da qua alla fine dei suoi giorni
speriamo che almeno trump applichi lo stesso metodo da fuhrer sullo stesso musk, ssarebbe divertente vederlo mendicare per le strade di Cape Town
Finirà che trump riuscirà a deportarlo davvero
Dai che la vita a Cape Town è bellissima
Per come stanno gestendo le cose è più probabile che finisca a el Salvador o in sud Sudan
Trump ha l’occasione di fare quello che Xi Jinping ha fatto a Jack Ma
Solo che Trump ama sbandierare al vento le cose che fa, quindi El Salvador non è affatto esclusa.
Cioè stare su quella piattaforma è da tempo una cosa da mentecatti, ma se questo è vero e frequentate quella fogna, chiedete a chi seguite di spostarsi…
Alla faccia del: l’IA non può ancora essere usata per fare propaganda…
A proposito qualcuno sa che fine ha fatto quell’utente che stava in Sudafrica e viveva con le guardie armate in giadino?
3nino mi pare
Chi è che diceva che “dire che l’AI può far propaganda è ridicolo” o qualche cosa di simile?
quello che lavorava per Ibm mi pare
Lode alle capacità dell’essere umano che, appena è riuscito a far fare robe complicate ai computer, ha colto l’occasione per insegnargli a mentire.
Clarke aveva visto lunghissimo.
Ma come, in questo stesso thread mi avevano assicurato che una cosa del genere non è possibile perché l’IA dice sempre la verità. Non capisco.
Perché nessuno gli ha chiesto “grok stai facendo propaganda nazi?”
Grossomodo tutti l’avevano vista arrivare eh.
Tranne uno che penso verrà sbeffeggiato per gli anni a venire, che è venuto a farci i discorsetti sullo stato dell’arte dell’AI e via dicendo. Smentito in tipo due settimane, credo.
ma chi?
anche considerando che l’ai di cui si parla non ha la minima idea di cosa sia il concetto di verità o menzogna…
In una puntata della seconda stagione di “pesci piccoli”, serie dei The Jackals, c’è Fru che riprogramma l’IA della loro macchinetta del caffè, che viene poi a sua volta riprogrammata dagli altri per dargli anche emozioni e sentimenti umani.
“ecco, gli avete voluto dare le emozioni umane? In un’ora è diventato uno stronzo!”
(serie consigliata btw)
gradevolissima
faccia di fabio