Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

Io non mi sentirei per niente meglio se dovesse gestire le news meta, sinceramente parlando. O almeno, potrei sentirmi meglio così come mi sentirei meglio se offrissero di darmi 10 zampate alle palle invece di 11.

1 Like

rispetto al twitter attuale?
Ma stai vedendo che merda è?

A parte che twitter era già una merda da prima, dove fiorivano comunque fake news, algoritmi che spingevano fuori quello che dicevano loro e stessa cosa per cosa doveva essere insabbiato. Di organico c’era ben poco.

Ora è peggiorato, certamente ma non mi fido assolutamente di Meta, tantomeno concedergli quello che effettivamente sarà un monopolio. Con twitter che conta come il 2 di picche (e ben venga), musk avrà il potere di fare il cazzo che vuole con le news mondiali.

dopo cambridge analytica e chi più ne ha più ne metta, no, non mi fa sentire meglio rispetto al twitter attuale.

son passati 6 anni da CA e di cose ne son cambiate (spoiler possono fare di più? si, ma vista la “concorrenza” stan facendo già più della media)
e ribadisco, meta è merda sotto un sacco di aspetti.

Twitter anche li prima non era perfetto ma aveva iniziato a muoversi su una buona strada, ora son tornati indietro e a capo hanno un pazzo

E’ dura decidere chi sia il meno peggio.

Sono due billionaire di merda che usano le persone come soldatini da mettere uno contro l’altro, guadagnandoci dal disagio che ne consegue
(oddio, guadagnandoci è un parolone nel caso di musk).

Hanno stili e piattaforme diverse ma il succo è sempre quello:
dobbiamo liberarci di questa merda di social e tornare a modi di interagire che non passino da un algoritmo scritto da chi guadagna dalla miseria altrui.

Se voglio parlare con te di giardinaggio, ci ritroveremo su un forum di giardinaggio.
Non abbiamo bisogno di un coglione che ci dica “AH! Hai visto quello stronzo come rovina le betulle? Vagli a dire cosa pensi di lui! ORa spetta che arrivano amici e famiglia a darti man forte!”.
:swear:

2 Likes

ma infatti non possiamo parlare di notizie e news quando alla base fanno soldi con l’engagement, e l’algoritmo dice che più ti scanni a vicenda più engagement crei e da lì parte la manipolazione di tutto.

senza nemmeno entrare nel merito del potere di manipolare cosa e come esce fuori.

1 Like

:rotfl:

te lo incarto per soli 8k dollari?

UN AFFARONE

Pro-tip: Matt Walsh è un fascista. Chi è d’accordo con Walsh è fascista uguale.

Hope that helps.

2 Likes

Che poi manco “beh dai, Matt Walsh fascista? Vedete i fascisti ovunque, Matt Walsh e’ solo di destra”

Che dite, e’ fascista? Quanto misura il fezzometro? Possiamo veramente spingerci a tanto?

“noooo ma non capisci lol è ironico, l’ha messo lì per prendere in giro chi gli dà del fascista, e tu ci sei cascato hahhaahaha triggered”

Apposto.

Dopo la schiavitù ha normalizzato il genocidio :rotflx:

Lo stato di qualsiasi discussione intelligente su twitter:

Walsh mi sta sul cazzo quanto Merluzzo e Montemagno.

wait what

che cazzo è un wrap service?!?

purtroppo non vuol dire quel che sembri a prima vista :asd:

è questo. primo video preso a caso.

cioé me la coprono in vinile?

e perché? voglio dire, per 12k ci compro la carrozzeria nuova, altro che lo sticker :rotflfast:

Si é una sorta di vernice ma siccome non é vernice ma un materiale puoi avere proprietà diverse su come reagisce alla luce, robe come matte fully rough non specular o iridescence.

roba da chi ha troppi soldi da buttare