Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

Sì tipo smettetela di romanticizzare il semplice fatto che Musk è un essere umano rivoltante

Beh narcisista è indiscutibile. :asd:

Anche solo immaginarsi di usare i figli come carne da macello per portare avanti un’idea politica che è di odio verso gli altri, boh.

No, quello ha tipo due o tre anni :asd:

ma no, quelli so i figli con grimes, son bambini piccoli, questa è figlia del primo matrimonio è adulta ormai.
hanno nomi normali, si sono cambiati il nome nel senso che si son cambiati cognome legalmente perché lui è una merda umana e non ci vogliono avere a che fare :asd:

nah quello al limite spiega solo la mancanza di vergogna per il figlio, per il resto è quasi sempre colpa di come è stato cresciuto nei primi anni…

Related :rotfl:

https://x.com/CantEverDie/status/1816701099471949940

3 Likes

rotfl poco butthurt

Ma la figlia di Musk che dice che quando era piccola il padre la prendeva in giro perché queer? :vface:

cmq anche imho si è data un po’ sulla zappa sui piedi. relativamente a chi le fa le pulci. io non ho mai detto fabolous a 4 anni. quindi lo dici :asd:

per chi ha un account

hanno attivato il learning di grok (o l’hanno reso noto) in automatico dei tweet

1 Like

ma quale zappa sui piedi :rotfl:

Wut?

Scusa, potresti scriverlo in italiano? :asd:

zero voglia. già tanto che ho commentato la cosa. perché sapevo poi vi attaccavate :asd:

il post era su grok :asd:

dont

Quindi la prima frase in italiano post ictus l’hai messa giusto per fare la figura del coglione?

7 Likes

2 Likes

try harder

a che minchia ci attacchiamo che non si è capito nulla :asd:

1 Like

guarda sopra :asd:

perché ovviamente odio le persone trans :mad:

Non ai tuoi capelli di sicuro :asd:

3 Likes