Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

Scusate i nomi della lista non mi sorprendono per niente… ma la Russia? :rotfl:

1 Like

Anche quella non sorprende per niente

1 Like

eh money my friend e complotto x e roba anti trans

che poi continuo a nn capire perchè sembra sempre che tutti siano pezzenti tranne i russi , gli unici con i soldi

Vabbè, diciamo che sono un po’ sorpreso del fatto che Musk pensi che gli account social della Russia abbiano bisogno di dire “fag” e “nigger” :dunnasd:

Chink chingchong chinkie è praticamente un discorso di Trump sulla politica estera :rotfl:

2 Likes

Pare un pelo fake… se fosse vero non sarebbe già evidente dalla differenza di toni tra suddetti account e quelli “normali” ?
Chiedo, non so

1 Like

Ok, mi devo correggere: è fake, effettivamente.

È stato controllato da gente esperta nel campo di cui mi fido, ed hanno confermato che lo screenshot è stato montato ad hoc.

Chiedo venia.

In effetti il numero di account privilegiati pareva straordinariamente ristretto per gli standard attuali di Twitter direi.

3 Likes

https://x.com/birdhustle/status/1816475967361286510

Povero Elon, giustiziato brutalmente dalla sua stessa figlia sulla pubblica piazza.

4 Likes

https://twitter.com/godgunsgpus/status/1816503714162876427

:rotflfast:

letteralmente la realtà al contrario ma non importa, la verità è relativa, basta aumentare un po’ la dissonanza cognitiva e via.

Cosa ti aspetti da uno che si chiama “God Guns GPUs”? :asd:

1 Like

Pensa avere un genitore che invece di proteggere i cazzi tuoi, sputtana la tua vita pubblicamente per cercare di farsi figo.

Non solo la sputtana ma la inventa pure.
Non era riuscito pure a inventarsi che aveva tenuto tra le braccia un figlio mentre moriva, per poi venire smentito come una merda?

Mi fa venire in mente silvio quando giurava sui figli, per dare peso alle proprie cazzate (immagino quanto si toccavano i maroni).

1 Like

Ma almeno non si vergogna un po’ come padre di dire queste cose di sua figlia?

Narratore: no, non si vergognava

6 Likes

Per me rosica anche che la figlia s’è cambiata nome.

Come ti permetti di rovinarmi la mia collezione di nomi joke tramite cui beggo attenzione?

3 Likes

Penso che uno dopo l’altro tutti i figli di Elon si cambieranno il nome, giustamente. Lei era quella col nome a codice a barra?
Certo che pero’ non solo Elon e’ menomato, ma ste donne con cui va, non hanno un briciolo di amor per ste creature, almeno da dire ad Elno, pls STHAP, quando c’e’ da scegliere il nome.
Cioe’ poi se questi sono i nomi scelti pensate la lista di quelli scartati :rotfl:

Imo lui fa tanto lo splendido in pubblico ma in privato tratta la famiglia tipo i suoi impiegati.

Si fa come dico io, altrimenti vi diseredo e pedalare.
Per cui finché non crepa, tutti che fingono adorazione, si tengono i nomi di merda dicendo “Quanto sei simpatico babbo”, ecc…
appena more fanno un mega party, si cambiano i nomi e gli pisciano sulla tomba.

La neurodivergenza di Musk e di conseguenza la sua difficoltà nel provare empatia per il prossimo sono fatti risaputi. Per provare vergogna ti devi immedesimare.

Sputtanare cosi un figlio è da calci nelle palle.

Guarda che meta’ dei figli gia non vuole aver niente a che fare con lui, pure a costo di perdere i soldi, talmente e’ un essere di merda.
L’altra meta’ penso siano ancora minorenni.

Non diamo colpe alla neurodivergenza per il fatto che lui è una merda umana. il 99% delle persone neurodivergenti non sono fascisti di merda, anzi il contrario.

Lui è solo uno psicopatico, è quella non è neurodivergenza.

edit: più probabilmente un sociopatico narcisista, ma sono comunque diagnosi da poltrona che non contano un cazzo.

4 Likes