Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

Mi sa che quella scimmia viene gonfiata di mazzate dalle altre mentre gli esperti dicono che la natura è violenta e brutale, noi no

4 Likes

Con i miliardi hai potere ed è per questo che ne vogliono sempre di piu.

Non sono d’accordo che sia una malattia alla zio paperone.

Che uomo di merda cristo santo, ha il coraggio di dire che ha perso un figlio quando la realtà é che la figlia é viva e vegeta e se é ‘morta’ é solo perché é troppo egoista per accettare che i figli non sono proprietà del genitore. Tra lui e quell altro mentecatto coglione di merda ciarlatano del cazzo di jordan peterson non so chi mi fa piú schifo. Di certo nessuno dei due merita di essere genitore. Sono bambini del cazzo

8 Likes

(E, sinceramente, con amore: ma vaffanculo, Elon.)

3 Likes

ma che amore, sto cane vorrei vederlo in livestream decadere cellula dopo cellula
non è un essere umano è un cazzo di ratto

Protocolli dei savi di Sion 2024 edition :lode:

1 Like

ma guardate che il problema principale per sto aborto di uomo è la linea genetica interrotta, perché lui è convinto di avere i best genes e quindi deve figliare il più possibile: ovviamente la figlia che non può procreare è un affronto a tutto il suo duro lavoro.

:dunnasdsad:

Il massimo di best che può avere è il conto in banca.

veramente a sto tizio deve essere andato qualcosa storto nei neuroni, qualsiasi porcata esiste al mondo ormai fa parte del suo credo

1 Like

semplicemente si applica la regola dei complottisti
“una volta che credi a qualcosa crederai a tutto”
la differenza è che lui oltre ad essere drogato è ricco e famoso quindi fa rumore la sua dichiarazione
è semplicemente un becero novax on steroid

No no, non è un novax
non è una persona che crede in ste cazzate
è un frustrato di merda, permaloso ma con i soldi
sfrutta la fama e il ritardo di quelli che lo idolatrano
questo è il suo modo di prendersi le rivincite per gli schiaffi che gli sono arrivati nella vita
infatti la ciliegina sulla torta è stato il divorzio, da li è andato full retard
ma non fate l’errore di credere che sia semplicemente stupido
E’ una persona cattiva

1 Like

è uno di quei fessi che believa nell’effective altruism.

come tantissima gente, ma come dice di Jarrot lui lo senti e gli altri no.

e basta il blaming alla droga e/o drogati per dare un senso alle cagate che uno dice e pensa e/o dice senza pensare.

1 Like

Anche io penso esattamente questo.

Beh, che gli esploda il fegato mediamente un paio di volte a settimana lo si nota su Twitter :asd:

Già solo incazzarsi perché la gente lo continua a chiamare Twitter e non X fa capire il livello di bile :rotfl:

La pubblicità, quella buona.

1 Like

https://x.com/yzy_is_who/status/1816177350486417478

Qualcuno si è messo a scavare nella api di Twitter, e sorpresa sorpresa, c’è una lista di account hardcoded nel social che bypassano i normali filtri e possono quindi postare insulti a sfondo etnico o razzista senza fare scattare l’auto moderazione.

Nella lista c’è ovviamente Musk, ma anche molti politici di estrema destra, e “influencer” del calibro di Cobra Tate.

9 Likes

Il re mida della merda. :rotfl:

2 Likes