Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

Quindi cosa volevi dire? perche’ la frase “Dipende da caso a caso ma molte drogano sminchiano il cervello a prescindere dalla predisposizione” mi ha confuso.

Drogato spotted :sisi:

Nightmare ha scritto che le droghe accentuano o slatentizzano problematiche pre esistenti e questo non é vero. Le droghe sono ANCHE in grado di creare danni che prima non c’erano. Non ho mai parlato di dosi etc…

Continuo a non capire. Come puoi dirmi che le droghe creano danni, senza collegarle alle quantita’ e modi d’uso?

Di che specifiche droghe stai parlando che creano danni a prescindere?

La coca

E’ capace di renderti uno stronzo nel giro di 5 minuti

falso :asd:

son solo scuse :asd:

??? non sto capendo perché ti stai fissando sulla quantità e il tipo di droga, provo a rispiegarti il punto poi sticazzi

nightmare dice che le droghe accentuano e\o anticipano problemi che già avevi > implied: se non hai predisposizioni particolarmente gravi, le droghe che assumi non non sono in grado di causare problemi.

Fai finta che ho un cervello geneticamente ultra ariano, seimila fattori protettivi e mi faccio tutti i giorni di cocaina, alcol, eroina. Sarò immune agli effetti long term sul cervello sì o no?

Se rispondi “no” allora vuol dire che le droghe da sole possono essere in grado di causare problemi.

se mangio tutti i giorni 100 grammi di zucchero può causare problemi.

1 Like

Fai finta che ho un cervello geneticamente ultra ariano, seimila fattori protettivi e mi faccio tutti i giorni 4 litri di acqua ogni ora, sono immune agli effetti long term sul mio cervello sì o no?

Se rispondi “no” allora vuol dire che l’acqua da sola puo’ essere in grado di causare problemi.

1 Like

possiamo anche mantenerla sulle droghe, legali

prenditi momenti
prenditi benzodiazepine
prenditi antidolorifici

tutti i giorni

e’ alle faccine perche’ ovviamente non ha piu niente da dire perche’ ammettere di sparare stronzate e’ troppo.

Anche la sua frase ultimate, dove pensava di aver spiazzato tutti:

Fai finta che ho un cervello geneticamente ultra ariano, seimila fattori protettivi e mi faccio tutti i giorni di cocaina, alcol, eroina. Sarò immune agli effetti long term sul cervello sì o no?

Pensava di aver fatto una domanda geniale.

Risposta? si, se assume 0.00000001g di cocaina e 0.000000001g di alcol e 0.00000000000000000001g di eroina tutti i giorni, il suo cervello sara’ probabilmente piu’ in forma di quello di Grismi che pensa che la quantita’ non influisce sugli effetti a breve e lungo termine.

no è una questione scientifica, cioè dire che le droghe “al massimo accentuano e/o anticipano problemi che già hai/avevi” è scientificamente falso perché è vero anche il contrario, cioè che le droghe possono creare danni anche senza vulnerabilità ereditate\sviluppate. Ti sei fissato sulle quantità che nessuno ha mai tirato in ballo non si sa perché. Il :sisi: è che alla fine pur facendo esempi scemi alla fine mi stai dando ragione

sbagliato io a non tirare fuori i papers su discorsi tipo “mio cugino c’è rimasto sotto”

che poi non credo tu sia in disaccordo, però secondo me è giusto essere precisi su queste cose perché sono argomenti delicati ed è facile che una leggerezza possa diventare disinformazione anche senza volerlo

Nope, non ha vinto.

Semplicemente:

  • I dipendenti hanno fatto causa in base alla violazione di una legge specifica;
  • Il giudice ha valutato i documenti e ha detto “in questo caso quella specifica legge non si applica, quindi dichiaro non luogo a procedere.”

Il giudice non ha fatto valutazioni sui meriti del caso, ossia su chi abbia o meno ragione.

1 Like

Ogni tanto qualche bella notizia, chissà come andrà a finire

vabbè sui dark pattern dovrebbero far implodere il corriere allora

2 Likes

Il pianto che sta facendo su Twitter che gli limitano la libertà :cry:

Riesumo l’OT per dire che a me una cannetta ha slatentizzato il disturbo da attacchi di panico, non era la prima della mia vita, affatto, dai 16 ai 19 me ne fumavo una ogni 2 settimane senza alcun tipo di problema, anche se secondo lo psichiatra che mi visitò in PS probabilmente ero già predisposto per fattori genetici e familiari, è stata solo un “trigger” per qualcosa che sarebbe emerso prima o poi.