Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

:V

https://x.com/TrungTPhan/status/1807977808947445764

3 Likes

ma
cosa
cazzo
ho
letto

https://x.com/SilvermanJacob/status/1809749459783520274

1 Like

da un lato siamo nell’era dell’ai, con il ceo che vuole la guida autonoma, i robot per far concorrenza a quelli di boston dynamics
dall’altro “muh free speech”!!1!

“We may manually review DMs”

R
:rotfl:
O
:rotfl:
T
:rotfl:
F
:rotfl:
L

Prossimamente su Twitter:

  • Niente conteggio delle reply, dei like, e dei retweet, l’unica metrica visibile sarà il numero delle visualizzazioni.
  • Via i bottoni per like, reply, e retweet: al posto di quelli si farà swipe a destra o sinistra per reply e like. E per i retweet? Boh.

Vabbè ma se per ogni utente che quitta si registrano 1k bot, non vedo problemi
Basta pompare artificialmente le views dei tweet sponsorizzati e nobody is the wiser

Che generoso che è Musk, ha visto che threads dopo il botto iniziale perdeva rilevanza e ha voluto dargli una mano. Davvero un cuore d’oro.

1 Like

Tra le varie tipe e relativi figli, quando muore musk sarà game of thrones per La sua eredità

1 Like

Col cazzo, quello di Dna2 scopava perché era figo e aveva carisma. :asd:
Musk è un robo che sta appena una spanna sopra briatore.

Ora sta togliendo tutte le feature che fanno rosicare lui, da manchild quale è.
Altre robe le toglierà per poi reintrodurle a pagamento, ribrandizzate con un nome nuovo che a lui sembra cool.

Tipo Re-X al posto di retweet.

Comunque da “addetto ai lavori” Musk ha fatto un massacro su una piattaforma che, per tutto il mondo corporate, era fottutamente rilevante in quel mondo.

manco a impegnarsi si riusciva a fare di peggio

4 Likes

Per forza, non ha un cazzo di competenza nella gestione di una piattaforma del genere.

Fa un’offerta ancora prima di capirci un cazzo, poi si pente e crede di potersi tirare indietro perché “Io so io” ma non si rende conto che a sto giro vuole inculare gente che l’avvocato lo può pagare, al contrario dei lavoratori suoi. :asd:

Arriva, licenzia tutti quelli che la competenza ce l’hanno, cambia cose a caso, è per la libertà di parola ma solo quando non si dice qualcosa che lo fa rosicare…
spinge qualsiasi stronzata di estrema destra…
quando poi gli advertiser scappano la sua soluzione è insultarli pubblicamente.

Letteralmente, credo che il primo tizio che passava per la strada non avrebbe potuto fare peggio.

Back to the Future

1 Like

[quote=“Fire Phoenix, post:2264, topic:838556, full:true, username:Fire_Phoenix”]
Per forza, non ha un cazzo di competenza[/quote]

fixed

Intanto lui è ricchissimo e voi no lol

3 Likes

Io invece metto il cappello di carta stagnola e dico ufficialmente che twitter gliel’hanno fatto comprare per smantellare il suo ruolo nel discorso pubblico e farlo diventare il megafono dei nazi, e che quindi tutto sta andando secondo i piani :asd:

3 Likes

il mio cappello di stagnola invece dice che è solo una conseguenza di tutti i research chemicals anfetaminici che si è preso durante il periodo covid e che ha continuato a inalare come un matto anche dopo :asd:

Per carità, solo che siccome è ricco non muore, mentre il mio amico che nel 2015 fece il diario delle sostanze convivendo per due mesi con uno sciamano trovato su internet ora è invalido al 67% :asd:

2 Likes

SPLIT subito.

O ce lo teniamo per venerdì? :asd:

2 Likes

sono interessato anche io allo split :asd:

Boh se volete ok, però vi avverto che va sul triste very fast :asd:

Che qua unisco i puntini eh.

Settimana scorsa hanno accoppato uno qua in provincia che stava facendo un rito sciamanico.

Un amico amico ha un conoscente che faceva ste cose.

Mo Xanth c’ha l’amico invalido.

Ne vorrei sapere di più :asd:

Oggi sul gazzettino c’erano uno di sti sciamani e bho, manco un totem di heal aoe per terra, mha :asd: