Gioco tutta grafica e niente skill

ma chi cazzo se ne frega della skill, mica devo far rotolare una palletta per scenari che puzzano di vecchio, io voglio far esplodere la gggente
quoto.
è che adesso solo i bimbominchia comprano i videogiochi e i bimbominchia quello vogliono, grafica grafica grafica e niente skill necessaria, roba semplice e bella da vedere ma niente skill, altirmenti non prendono neanche inc onsiderazione l idea di spendere due soldi per il videogi... oh wait
Senza aver visto un cazzo del gioco, già lo ha bollato.

Numero uno, cazzo.

"La gente vive di sogni"
Comunque hai dato del bimbominchia a Low

E per fortuna non esistono solamente bimbiminchia decerebrati.
Idiota del cazzo è semplicemente un "feeling" basato sul video, tutto qui.
Coglione figlio di merda.
figlio di merda è veramente avanti come insulto
ah mi ha fatto ridere
non voglio cancri mexe
ah mi ha fatto ridere

io non ho detto che voglio la grafica, ho detto che voglio far esplodere la gente

La cosa buffa è che impazzisci se si giudicano gli screens del tuo giochino con la palla e poi trinci giudizi su 10 secondi di filmato in cg, ma non sei nuovo a queste idiosincrasie bambinesche quindi va tutto bene

pensa un prototype con i colpi di Hokuto invece delle mutazioni

Ma che impazzisco, parlate senza aver visto un cazzo e in modalità Manicomio, chissene

figlio di merda é totale
all hail the mexe

all hail the mexe

ah parlami del tuo contatto esclusivo tra gli sviluppatori del gioco di kenshiro

È diverso. Lì dietro c'è probabilmente un team cazzuto con il solito problema produzione cretina per grande pubblico cretino, il mio team invece è un po' come Il Fatto: non ha padroni.
ed è tenuto in piedi solo dall'odio per berlusconi
Un video dove non si vede una beata minchia del gioco e del gameplay, ma solo due scene d'intermezzo di 3 secondi cadauna...ma siccome c'ha la grafica bella è un gioco bruto, eco!

Svegliati rincoglionito del cazzo, che non siamo più nel 1980...da space invaders di strada ne è stata fatta eh, ritardato del cazzo.
Eh, il megse è sempre il megse...un giorno la scala megse sarà l'unità di misura dell ritardo mentale, pensa che che onore trovarsi tra celsius e richter.

Il fatto sei tu, ma di roba tagliata male anche, non sa un cazzo del gioco e del team che lo sta sviluppando ma già si fa i film.
Un coglione epico.

Sì minorato, sì.
Eh, il minorato ha ragione però...
Oppure perchè sei Mexe, "l'idiota incompreso" di sto forum, tutti debbono darti ragione?
Oppure perchè sei Mexe, "l'idiota incompreso" di sto forum, tutti debbono darti ragione?
102 post... sei un fake?
edit: non ho coincidenze nel controllo degli IP. ma ti avverto, con quella miseria di post e con la saccenza che sfoggi nel conoscere i vari utenti sei a rischio.
io li detesto i cacasotto che postano con fake su manicomio mentre tengono al sicuro l'account principale.
edit: non ho coincidenze nel controllo degli IP. ma ti avverto, con quella miseria di post e con la saccenza che sfoggi nel conoscere i vari utenti sei a rischio.
io li detesto i cacasotto che postano con fake su manicomio mentre tengono al sicuro l'account principale.