Tutta colpa di Telegram (aka la grande stampa sportiva italiana)

trovata la causa

Ma è killeraggio mediatico al 100%
Si ma di solito questi video finiscono in mano a gente che poi li rivende alla società.
Se escono fuori penso si possa dire che tutta questa gran protezione non ci sia (fermo restando che per quanto Nedved sia odioso una serata a base di alcool e fica ha tutta la mia stima )
coca alcool e 3 bionde
Semplicemente la rimbambita che si porta in giro da settimane e le sue amiche hanno messo tutto sui social

Ovviamente sul profilo pubblico manco su quello privato

Il fratello rilancia sostenendo che Pogba ha fatto riti voodoo contro Mbappe e ne ha le prove
Lol allora non è solo lukaku . Ma in Italia non lo abbiamo uno che fa vodoo? Quello che gioca a Zurigo, come si chiamava? Gnonto?
Io non ho capito qual è il problema di quei video di Nedved, all'inizio pensavo che le tipe fossero giocatrici della Juve ma se sono tizie normalissime e lui non è sposato non capisco il drama
Semplice lulz, lui non credo sia ufficialmente divorziato comunque, separato mi sa di sì perché non è la prima volta che la cornifica
Ok capisco, è che vedendo le robe di ingur con lui che si limonava le tipe con la divisa della Juve che salgono su un charter mi ero fatto tutto un altro film, soprattutto dopo che la news prima era Pogba con le teste di cavallo della mafia africana che vuole 13 milioni, invece non c'è niente da vedere solo Classic crisi di mezza età
I tripli carpiati con avvitamento dei giornali italiani in questo periodo stanno raggiungendo livelli da Pravda
Dopo le ultime due prime pagine piene di carica e orgoglio, devo dire che stamattina Tuttosport mi sembra un tantino più preoccupato.
Fuori il nome del giornalista che parlava con Cherubini delle plusvalenze tarocche e non ha fatto inchieste.
Deontologia portami via proprio.
Guido Vaciago, perché non sono stupito?
Quindi sì, era il direttore di @tuttosport @guido_vaciago

il giornalista intecettato con Paratici, perfettamente a conoscenza del sistema plusvalenze, che con orgoglio rivendica di non averne parlato troppo perchè sarebbe stato "ridicolo" per la Juventus. La sana informazione.

1620392425813585920

Che uomo di merda :rotfl:

“Non le ho mai messo le mani al collo, all’ospedale aveva solo un’abrasione” e chissà come se l’è procurata
“Non sono io che l’ho menata, ce le siamo date entrambi” che ricorda un po’ il “le ho prese, ma me le hanno anche date” al contrario :asd:

schifo di cesso di quaquaraquà