Altro fenomeno da social:
" Il covid è un virus a vettore virale ( adenovirus) con DNA sequenziato interno. Ma è il vettore ad essere un virus attenuato o disattivato…non il virus sars-cov2…!["
Altro fenomeno da social:
" Il covid è un virus a vettore virale ( adenovirus) con DNA sequenziato interno. Ma è il vettore ad essere un virus attenuato o disattivato…non il virus sars-cov2…!["
Ops
Gente che andrebbe spedita in prigione.
Domanda banale: chi paga ora le terapie? Il ssn ovviamente e va bene non dico il contrario.pero.questi figuri che prima sparano a zero sul ssn salvo poi tornare all.ovile quando il danno e’ fatto ricordano quelli.che si facevano beffa del.covid e poi li vedevi intubati
E tenendo conto che gli antivirali per l’epatite c costano botte di migliaia di euro a trattamento sarebbe bello che le pagasse il pirla che faceva ste minchiate
Beh si hai ragione ma non bisogna neanche fare i Sonne della situazione che diceva che non vanno pagate le terapie ai ciccioni (ovviamente agli investment banker cocainomani si)
Lo so. Ho premesso che e’ giusto curarli.
Ma e’ anche giusto ricordargli che sono idioti?
Io sui pazienti a priori sono comprensivo. Potrebbe essere gente che non ha studiato particolarmente, o comunque non medici. Totalmente diversa la posizione del medico. Quello va perseguito pesantemente.
io con un’amica che sotto covid non volle vaccinarsi, e che temeva la odiassi per questo, specificai:
Dipende.
Dipende dal PERCHE’ non vuoi vaccinarti.
Di base trovo sia in ogni caso una scelta come minimo scellerata ma faccio dei distinguo:
Mah, forse nemmeno un’esperienza del genere varrebbe a fargli mettere in dubbio le loro convinzioni.
Comunque visto che, a quanto leggo, erano auto-trasfusioni o questi avevano già l’epatite i il medico considera anche le basilari norme igienico/sanitarie un complotto di big pharma.