Turbo tumori, nuovo tormentone

Altro fenomeno da social:

" Il covid è un virus a vettore virale ( adenovirus) con DNA sequenziato interno. Ma è il vettore ad essere un virus attenuato o disattivato…non il virus sars-cov2…![:joy:"

https://x.com/Marilu12316551/status/1812141981180502045

1 Like

https://x.com/Rotelli_MD/status/1812459435731628122

Ops

Gente che andrebbe spedita in prigione.

Domanda banale: chi paga ora le terapie? Il ssn ovviamente e va bene non dico il contrario.pero.questi figuri che prima sparano a zero sul ssn salvo poi tornare all.ovile quando il danno e’ fatto ricordano quelli.che si facevano beffa del.covid e poi li vedevi intubati

1 Like

E tenendo conto che gli antivirali per l’epatite c costano botte di migliaia di euro a trattamento sarebbe bello che le pagasse il pirla che faceva ste minchiate

2 Likes

Beh si hai ragione ma non bisogna neanche fare i Sonne della situazione che diceva che non vanno pagate le terapie ai ciccioni (ovviamente agli investment banker cocainomani si)

1 Like

Lo so. Ho premesso che e’ giusto curarli.
Ma e’ anche giusto ricordargli che sono idioti?

Io sui pazienti a priori sono comprensivo. Potrebbe essere gente che non ha studiato particolarmente, o comunque non medici. Totalmente diversa la posizione del medico. Quello va perseguito pesantemente.

2 Likes

io con un’amica che sotto covid non volle vaccinarsi, e che temeva la odiassi per questo, specificai:

Dipende.
Dipende dal PERCHE’ non vuoi vaccinarti.
Di base trovo sia in ogni caso una scelta come minimo scellerata ma faccio dei distinguo:

• non ti vaccini perché hai PAURA che non sia stato testato a modo e che possa farti male? Ok, stando ai dati è una paura infondata ma la paura la capisco perfettamente. Non condivido la scelta ma posso comprendere.
  • non ti vaccini perché pensi sia tutto un complotto di bigparma, che il coviddi non esista e sia tutta una montatura per far fallire l’Italia? Ecco in questo caso sei un coglione senza se e senza ma.

Mah, forse nemmeno un’esperienza del genere varrebbe a fargli mettere in dubbio le loro convinzioni.

Comunque visto che, a quanto leggo, erano auto-trasfusioni o questi avevano già l’epatite i il medico considera anche le basilari norme igienico/sanitarie un complotto di big pharma.