Tuco moderatore

Boh, ARDO' BANNAMI.


Cosa vuoi che ti dica, facendo 33 pagine di porcherie di sicuro non risolvi il problema
Ma vai tranquillo gianlù, ardò ha le tagliole intorno al tasto del ban.

Perchè non ti banni da solo per un mesetto?


Ma perché fai così?


Non sono mai uno che c'ha creduto molto, anzi a dirla tutta penso che sia totalmente inutile.

Volendo si usano mezzi più persuasivi, tipo far perdere la voglia di postare (data ampia dimostrazione in passato)


Il fatto è che qui grossi STRONZI meritevoli non ce ne sono a dire il vero, sono per lo più ripicche o che vi portate dietro da altri forum (e non me ne può fregare veramente un cazzo se vi sta sulle palle qualcuno per me conta solo qui dentro) o nate qui per diverse visioni (che essendo un forum ci sta)

Se portate qui le vostre litigate, e il moderatore ve le appoggia muore All Gamez come sono morti altri forum.

Lo avete trovato cosi il forum, e vi è piaciuto, spero che continui a piacervi.
Vogliamo. Il moderatore Col pad now

E infatti è un ottimo forum.
Il problema è che se viene sdoganato lo FcherFone di spoilerare a muzzo e in modo reiterato qualche problemino può nascere.

Non che m'ha stuprato la gatta eh...
Però aprire il topic di tw2, per me che ancora devo finirlo, e dover scrollare ventordici spoilerate fatte sempre dal solito personaggino è alquanto irritante.


Ripicche da altri forum? Non ho idea di cosa tu stia parlando, e sinceramente pure gli altri si lamentavano dei comportamenti all' interno della sola all gamez, poi se queste persone se la derpano nella stessa maniera da altre parti non mi riguarda, visto che li seguo poco gli altri forum e se avessi problemi mi lamenterei coi mod di quelle sezioni, non certo con quelli di all gamez.

Ah riguardo al tuo metodo educativo che non crede nel ban, permettimi di esprimere la mia sfiducia, visto che gianluownx ha spoilerato una volta, è stato rimproverato, ed ha continuato imperterrito senza conseguenza alcuna.

In questo caso gianluownx è giusto un esempio, ci tengo a sottolinearlo.
Purtroppo se non c'è la minaccia del ban la gente non si regola, ma se per te il forum funziona e va tutto bene, e il tuo sistema funziona, direi che un moderatore nuovo non serve nemmeno e si può continuare così.
certo che vanno bannati altrimenti non vedo cosa possa persuarderli al non fare ste cagate.
Se ardo mi dicesse: "no io non credo nel ban ma sono favorevole a spappolargli le rotule" allora sarei daccordo e la frase avrebbe un senso.

Seriamente?

Devo ammettere che per il modo di porsi di Lorenzo sul forum me l'ero immaginato in un certo modo che non prendevo proprio in considerazione, ma da oggi lo stimo molto di più visto anch'io son esattamente cosi su TS.
Con bf3 voglio tutto allgamez in ts compreso Analesh, così ci facciamo due risate

Tra parentesi uno dei momenti più divertenti su bc2 è stato entrare totalmente random in un server della friendlist, capitare nel team opposto, e come prima kill immolarsi con il c4 avvicinandomi di soppiatto facendo esplodere i quattro rintanati dentro il tank (Dark, Tuco e non ricordo chi altri), seguito da un'asd in chat. Devo aver riso almeno per 5min (peccato non fossi ancora in ts a sentire le bestemmie)


su ts parlo così perchè mi fa incazzare killer0, sbotto e comincio a delirare.
vince batista era da tanto che non li rivedevo


fix'd


dopo una perla come questa su dungeon siege 3, come non supportarlo. un mod che conferma di non capire un cazzo di VG è sempre benaccetto per il lulz

umaga è morto nel 2009


tra poco moriranno tutti


Beh oddio, a me piacciono molto i DS e il tre mi diverte ma per quanto riguarda la telecamera dice bene tuco, son riusciti a far di peggio